Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioDomanda aperta ai simpatici amici del Forum: qualcuno di voi è andato alla prova con l'auto? c'è possibilità di parcheggiare agevolmente da quelle parti? grazie per la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da dbrh Visualizza il messaggioSi c'è un grande parcheggio gratuito difronte il palazzetto, per cui non avrai problemi !
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggiosbaglio sempre e dico sempre quelle sull'allegato tecnico, nota preliminare e tabella, non so come farmele entrare in testa!!!Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioNon sbaglio mai e dico mai le domande sulle UPB (che ormai amo)...
sbaglio sempre e dico sempre quelle sull'allegato tecnico, nota preliminare e tabella, non so come farmele entrare in testa!!!
allora c'è qualcosa che anche tu non sai, prof.delle UPB, gli allegati , le tabelle, note, ecc., sono facili da ricordare, diciamo che anch'io ho i miei acronimi, metodi per ricordare e memorizzare.....ma che non svelerò mai...
ciao e buon lavoro...
Commenta
-
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggioallora c'è qualcosa che anche tu non sai, prof.delle UPB, gli allegati , le tabelle, note, ecc., sono facili da ricordare, diciamo che anch'io ho i miei acronimi, metodi per ricordare e memorizzare.....ma che non svelerò mai...
ciao e buon lavoro...
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioHei ma fai la bimba cattiva ti vendichi.... no non ti porto in Sardegna da Carla67 qualcuno del forum vuol venire?
Commenta
Commenta