Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Si c'è un grande parcheggio gratuito difronte il palazzetto, per cui non avrai problemi !Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioDomanda aperta ai simpatici amici del Forum: qualcuno di voi è andato alla prova con l'auto? c'è possibilità di parcheggiare agevolmente da quelle parti? grazie per la risposta
Commenta
-
Très gentil...Originariamente inviato da dbrh Visualizza il messaggioSi c'è un grande parcheggio gratuito difronte il palazzetto, per cui non avrai problemi !
Commenta
-
Anch'io le ho sempre confuse; per fortuna non mi sono capitate.Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggiosbaglio sempre e dico sempre quelle sull'allegato tecnico, nota preliminare e tabella, non so come farmele entrare in testa!!!Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioNon sbaglio mai e dico mai le domande sulle UPB (che ormai amo)...
sbaglio sempre e dico sempre quelle sull'allegato tecnico, nota preliminare e tabella, non so come farmele entrare in testa!!!
allora c'è qualcosa che anche tu non sai, prof.delle UPB, gli allegati , le tabelle, note, ecc., sono facili da ricordare, diciamo che anch'io ho i miei acronimi, metodi per ricordare e memorizzare.....ma che non svelerò mai...
ciao e buon lavoro...
Commenta
-
Hei ma fai la bimba cattiva ti vendichi.... no non ti porto in Sardegna da Carla67 qualcuno del forum vuol venire?Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggioallora c'è qualcosa che anche tu non sai, prof.delle UPB, gli allegati , le tabelle, note, ecc., sono facili da ricordare, diciamo che anch'io ho i miei acronimi, metodi per ricordare e memorizzare.....ma che non svelerò mai...
ciao e buon lavoro...
Commenta
-
Eccomi!!!!quando si và?Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioHei ma fai la bimba cattiva ti vendichi.... no non ti porto in Sardegna da Carla67 qualcuno del forum vuol venire?
Commenta

Commenta