Originariamente inviato da FRANKGEM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioRoma, un serial killer
sfida la polizia
di frankgem ROMA - Ha ucciso ancora, come molti si aspettavano. L'ultima telefonata in questura, un mese e mezzo fa, era stato un annuncio di morte: "Presto troverete altri due cadaveri". E ieri mattina, davanti al corpo martoriato di una ragazza abbandonata, come un pacco di stracci, di fronte all'ingresso del Palalottomatica quello che sembrava un sospetto atroce ha trovato una nuova conferma: c'è un serial killer che fa strage di concorrenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMoon Visualizza il messaggioPer piacere, chi mi dice qual'è il n. dell'autobus da prendere dalla stazione della metro Eur,fino al Palalottomatica?
Grazie mille....
un altro concorrente in meno
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMoon Visualizza il messaggioPer piacere, chi mi dice qual'è il n. dell'autobus da prendere dalla stazione della metro Eur,fino al Palalottomatica?
Grazie mille....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio me la sono fatta a piedi..te lo trovi di fronte..cmq mi pare sia il 714
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio me la sono fatta a piedi..te lo trovi di fronte..cmq mi pare sia il 714
il 714 parte da termini e ferma al palalottomatica (da capolinea a terminale).
da eur palasport (fermata metro) devi prendere il 777 che ferma al palalottomatica....altrimenti sono 10 min a piedi!!! ma se parti da termini ti consiglio il 714. in 30/45 min (anche meno se nn c'è traffico) ti ferma proprio là fuori r hai preso un in solo mezzo!!se ti capita emanuele come conducente me lo saluti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiox MrMoon
da eur palasport (fermata metro) devi prendere il 777 che ferma al palalottomatica....altrimenti sono 10 min a piedi!!! ma se parti da termini ti consiglio il 714. in 30/45 min (anche meno se nn c'è traffico) ti ferma proprio là fuori r hai preso un in solo mezzo!!se ti capita emanuele come conducente me lo saluti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiox MrMoon
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioma vuoi togliere al buon mrmoon una bella passeggiata tra i prati verdi del parco del palazzo dell'eni???
Commenta
Commenta