annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
    Roma, un serial killer
    sfida la polizia

di frankgem ROMA - Ha ucciso ancora, come molti si aspettavano. L'ultima telefonata in questura, un mese e mezzo fa, era stato un annuncio di morte: "Presto troverete altri due cadaveri". E ieri mattina, davanti al corpo martoriato di una ragazza abbandonata, come un pacco di stracci, di fronte all'ingresso del Palalottomatica quello che sembrava un sospetto atroce ha trovato una nuova conferma: c'è un serial killer che fa strage di concorrenti.
    franketielloooo!!!!!!!!!!!!!!! e che ci tieni!!!!!!!!!!!!!!...

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
      Roma, un serial killer
      sfida la polizia

di frankgem ROMA - Ha ucciso ancora, come molti si aspettavano. L'ultima telefonata in questura, un mese e mezzo fa, era stato un annuncio di morte: "Presto troverete altri due cadaveri". E ieri mattina, davanti al corpo martoriato di una ragazza abbandonata, come un pacco di stracci, di fronte all'ingresso del Palalottomatica quello che sembrava un sospetto atroce ha trovato una nuova conferma: c'è un serial killer che fa strage di concorrenti.
      Mi avete scoperto....mannaggia...

Commenta

Per piacere, chi mi dice qual'è il n. dell'autobus da prendere dalla stazione della metro Eur,fino al Palalottomatica?

Grazie mille....

Commenta

Originariamente inviato da MrMoon Visualizza il messaggio
          Per piacere, chi mi dice qual'è il n. dell'autobus da prendere dalla stazione della metro Eur,fino al Palalottomatica?

Grazie mille....
          Il numero 1988382838485838 ti porta direttamente li....
          un altro concorrente in meno

Commenta

Originariamente inviato da MrMoon Visualizza il messaggio

Grazie mille....
            io me la sono fatta a piedi..te lo trovi di fronte..cmq mi pare sia il 714

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              Grazie..!!!

Commenta

x MrMoon
                il 714 parte da termini e ferma al palalottomatica (da capolinea a terminale).
                da eur palasport (fermata metro) devi prendere il 777 che ferma al palalottomatica....altrimenti sono 10 min a piedi!!! ma se parti da termini ti consiglio il 714. in 30/45 min (anche meno se nn c'è traffico) ti ferma proprio là fuori r hai preso un in solo mezzo!!se ti capita emanuele come conducente me lo saluti!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                  x MrMoon
                  da eur palasport (fermata metro) devi prendere il 777 che ferma al palalottomatica....altrimenti sono 10 min a piedi!!! ma se parti da termini ti consiglio il 714. in 30/45 min (anche meno se nn c'è traffico) ti ferma proprio là fuori r hai preso un in solo mezzo!!se ti capita emanuele come conducente me lo saluti!!
                  Grazie mille!!! Precisissima!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                    x MrMoon
                    ma vuoi togliere al buon mrmoon una bella passeggiata tra i prati verdi del parco del palazzo dell'eni???

Commenta

ma vuoi togliere al buon mrmoon una bella passeggiata tra i prati verdi del parco del palazzo dell'eni???
                      rick!!! ma si deve scemunire sotto il sole di luglio??? tu che hai fatto?? hai "passeggiato" con l'ombrellino?? sai comm eri bellino???

Commenta

Sto operando...
                      X