annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono andato per curiosità a leggere i forum di **********, assurdo litigano come matti...
    visto?assurdo....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      visto?assurdo....
      Non riesco a capire come tra un forum all'altro ci sia tanta differenza, qui mi sembra di trovare tanta solidarietà, mah....

Commenta

Non riesco a capire come tra un forum all'altro ci sia tanta differenza, qui mi sembra di trovare tanta solidarietà, mah....

bah..non lo riesco a capire proprio....

Commenta

visto?assurdo....
          Rik ho poco tempo per i quiz sto finendo tardissimo in ufficio, ho paura di non farcela...

Commenta

Rik ho poco tempo per i quiz sto finendo tardissimo in ufficio, ho paura di non farcela...
            ti capisco...ero nella tua stessa situazione...non è bello ma ogni momento è buono per esercitarsi...lo sto applicando anche per i quiz del concorso in AE...
            provaci...mai dire mai...
            hai letto sull'altro forum del tizio che voleva sapere se si riusciva a copiare?ahahhahaa

Commenta

ti capisco...ero nella tua stessa situazione...non è bello ma ogni momento è buono per esercitarsi...lo sto applicando anche per i quiz del concorso in AE...
              provaci...mai dire mai...
              hai letto sull'altro forum del tizio che voleva sapere se si riusciva a copiare?ahahhahaa
              si ho letto, chi vuole copiare, chi vuole portarsi i codici, magari qualcuno si porta dietro il portatile....

Commenta

provaci perchè tentar non nuoce...e poi potrebbero capitarti i quiz che hai studiato.ps. scusate l'interruzione

Commenta

si ho letto, chi vuole copiare, chi vuole portarsi i codici, magari qualcuno si porta dietro il portatile....
                  ci mancano i piccioni viaggiatori con le risposte alle domande...

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                    provaci perchè tentar non nuoce...e poi potrebbero capitarti i quiz che hai studiato.ps. scusate l'interruzione
                    ....questo è il bello di questo forum, persone che non ti conoscono che ti danno fiducia. Grazie, intromettiti quando vuoi.

Commenta

vado a nanna sono fuso......notte ragazzi ci aggiorniamo.

Commenta

Sto operando...
                      X