Originariamente inviato da FRANKGEM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiovisto?assurdo....
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioNon riesco a capire come tra un forum all'altro ci sia tanta differenza, qui mi sembra di trovare tanta solidarietà, mah....
bah..non lo riesco a capire proprio....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiovisto?assurdo....
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioRik ho poco tempo per i quiz sto finendo tardissimo in ufficio, ho paura di non farcela...
provaci...mai dire mai...
hai letto sull'altro forum del tizio che voleva sapere se si riusciva a copiare?ahahhahaa
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioti capisco...ero nella tua stessa situazione...non è bello ma ogni momento è buono per esercitarsi...lo sto applicando anche per i quiz del concorso in AE...
provaci...mai dire mai...
hai letto sull'altro forum del tizio che voleva sapere se si riusciva a copiare?ahahhahaa
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioRik ho poco tempo per i quiz sto finendo tardissimo in ufficio, ho paura di non farcela...
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggiosi ho letto, chi vuole copiare, chi vuole portarsi i codici, magari qualcuno si porta dietro il portatile....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioprovaci perchè tentar non nuoce...e poi potrebbero capitarti i quiz che hai studiato.ps. scusate l'interruzione
Commenta
Commenta