annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quanto so odiosi sti quiz?!?!?!?! Da 1 a 10..... 100000000000!!!!!!!!!!!!

C'è, per caso, qualcuno cha ha fatto due calcoli e mi saprebbe quanto si risparmia andando con il treno anzicchè con la macchina?

Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da massinge Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      l'8 ci sono anche io!
      Volevo sapere, da chi già ci è andato che mezzi prendere per arrrivare al luogo del concorso partendo da Roma termini.
      Grazie a tutti!
      A presto..
      ti posso consigliare l'autobus 714 che da piazza del cinquecento (fuori la stazione termini) ti ferma di fronte al palalott. (p.zza nervi) ci impiega mezz'ora/45 min (solo x una questione di traffico)...io mi sono trovata benissimo
      Oppure metro B direzione laurentina fermata eur palasport oppure eur fermi . da entrambre le fermate saranno 600/700 metri a piedi, ma sotto il sole...vedi tu!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
        Cè qualcuno per caso del turno di venerdì delle 11.30 e parte da Napoli c.le alle 8.16 ?
        io arrivo a roma termini alle 9,29 e tu? anche io sono allo stesso turno tuo

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
          puoi farti la strada a piedi!!!! ed eviti l'autobus!!! stesso tragitto se scendi ad eur palasport.(600/700metri sotto al sole) cmq da termini consiglio il 714 ...una comodità assoluta....ti ferma al capolinea p.zza nervi, attraversi la strada e sei ne palalottomatica....(impiega max 45 min...ma volendo esagerare). almeno così prendi un solo mezzo senza troppo stress e se ti capita emanuele come conducente ti fai una pancia di risate!!! troppo simpatico!!!
          grazie per il consiglio!!! tu già hai fatto la prova? come erano le domande????

Commenta

Svelato l'arcano...

Cercando un'altra cosa ho trovato risposta alla mia domanda(mi faccio le domande e mi do le risposte!ma sono proprio marzulliana!).Dato che sono un'anima pia ve ne metto al corrente:

DA Tuttoinps:
            • I contributi figurativi sono utili sia per raggiungere il diritto alla pensione sia per aumentarne l'importo.
              Per raggiungere il diritto alla pensione di anzianità (35 anni di contribuzione) non sono utili:
            • i periodi di malattia;
            • i periodi di disoccupazione.

Sono invece utili tutti i periodi di contribuzione figurativa (e quindi anche quelli per malattia e disoccupazione) per ottenere la pensione di anzianità con il solo requisito contributivo maggiorato (indipendentemente dall'età).

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
              Cercando un'altra cosa ho trovato risposta alla mia domanda(mi faccio le domande e mi do le risposte!ma sono proprio marzulliana!).Dato che sono un'anima pia ve ne metto al corrente:

DA Tuttoinps:
              • I contributi figurativi sono utili sia per raggiungere il diritto alla pensione sia per aumentarne l'importo.
                Per raggiungere il diritto alla pensione di anzianità (35 anni di contribuzione) non sono utili:
              • i periodi di malattia;
              • i periodi di disoccupazione.
              Sono invece utili tutti i periodi di contribuzione figurativa (e quindi anche quelli per malattia e disoccupazione) per ottenere la pensione di anzianità con il solo requisito contributivo maggiorato (indipendentemente dall'età).
              brava hai visto chi cerca trova!!!

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                grazie per il consiglio!!! tu già hai fatto la prova? come erano le domande????
                si sono stata il 03/07..le domande sono le stesse sulle quali ti starai preparando!!

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                  io arrivo a roma termini alle 9,29 e tu? anche io sono allo stesso turno tuo
                  arrivo alle 9.37 con freccia rossa ma anke tu da napoli?.poi prendero l'auobus 714... possiamo ved alla stazione termini...

Commenta

Originariamente inviato da MrMoon Visualizza il messaggio
                    Ma quanto so odiosi sti quiz?!?!?!?! Da 1 a 10..... 100000000000!!!!!!!!!!!!
                    Io direi infintamente odiosi...ihihiihihi
                    a domani sera per il resoconto della mia giornata romana....notte

Commenta

Thelma74

Ciao concorsisti non sono nuova del forum ma non ho più potuto scrivere in quanto ero assorta nello studio ovvero nei quiz ma nonostante tutto ogni giorno mi aggiornavo sui vostri messaggi ed è per questo che ringrazio tutti visto che mi sono stati tanto utili.
                      Io parto domani mattina da Cagliari perchè ho la prova il 09/07 alle 15.30(speriamo vada bene faccio ancora un pò di errori ma oggi ho il tempo di migliorare) e in più ne appproffitto per farmi una vacanza a Roma visto che ci rimango fino all' 11/07 perchè è una città bellissima(ci sono stata tre vole e questa è la quarta)la adoro tanto. Comunque appena svolgerò la prova e appena possibile vi informerò su dettagli ulterori oltre a quelli che già avete dato per chi ha già sostenuto la prova e per quelli che la devono sostenere.
                      IN BOCCA AL LUPO... CREPI IL LUPO.. IN C*** ALLA BALENA.. A ME STESSA.. E A TUTTI QUELLI CHE HANNO GIA' SOSTENUTO LA PRESELEZIONE NONCHE' A QUELLI CHE LA DEVONO ANCORA SOSTENERE.
                      ANCORA GRAZIE A TUTTI SALUTI
                      P.S: Ora mi aspettano QUIZ QUIZ QUIZ QUIZ QUIZ QUIZ QUIZ QUIZ.................BLE'
                      THELMA74

Commenta

Sto operando...
                      X