Originariamente inviato da raffy1409
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiocredo per quanto riguarda la correzione dei test,oppure per la scelta dei quesiti..
Commenta
-
Domanda n. 789 Diritto Amministrativo.
Ciao a tutti,
come va la preparazione?
Su 100 risposte, ne sbaglio una ventina, devo ancora perfezionare la mia conoscenza.
Cosa ne pensate la supererò così la preselezione?
La domanda n. 789 di D.Amministrativo afferma con la risposta che il codice fiscale e la P.IVA hanno validità 6 mesi.
Voi rinnovate il codice fiscale ogni 6 mesi???Ultima modifica di AQVA; 21-06-2009, 19:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggioCiao a tutti,
come va la preparazione?
Su 100 risposte, ne sbaglio una ventina, devo ancora perfezionare la mia conoscenza.
La domanda n. 789 di D.Amministrativo afferma con la risposta che il codice fiscale e la P.IVA hanno validità 6 mesi.
Voi rinnovate il codice fiscale ogni 6 mesi???[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da luisa1976sono un'assistente di un professore di diritto del lavoro e diritto sindacale, in roma, fra l'altro molto ben voluta da lui (diciamo che un pò ci provicchia...), il quale farebbe di tutto per me. Visto ke ha molte conoscenze gli ho kiesto se poteva aiutare mia sorella, ma mi ha detto ke si è informato e che i 50 posti sono tutti presi e quindi non c'è niente da fare...agli scritti o al più all'orale si cade... sono rimasta molto sconcertata e delusa...[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggioCiao a tutti,
come va la preparazione?
Voi rinnovate il codice fiscale ogni 6 mesi???
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioragazzi allora stiamoci tutti a casa..che spendiamo a fare 200 euro di viaggio aereo e alloggio per un concorso che già è stato deciso in separata sede..
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiowe ma che sono ste cose????.....lo so che il mondo è di chi ha santi in paradiso, ma non sempre!!!! la vita va affrontata SEMPRE che ci si arrende prima di combattere?????? e poi alla fine tutto fa esperienza.....i raccomandati, già lo so che arriveranno in ritardo e non potranno accedere agli esami!!! (per cause naturali dovute a cattive digestioni e/altro)
Commenta
Commenta