annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
    cosa significa quella parte del bando in cui si dice che l'espletamento dei quiz preselettivi potrà essere realizzato
    con l ausilio di mezzi informatici
    credo per quanto riguarda la correzione dei test,oppure per la scelta dei quesiti..

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
      credo per quanto riguarda la correzione dei test,oppure per la scelta dei quesiti..
      ok grazie non avevo capito.....

Commenta

Domanda n. 789 Diritto Amministrativo.

Ciao a tutti,
        come va la preparazione?
        Su 100 risposte, ne sbaglio una ventina, devo ancora perfezionare la mia conoscenza.
        Cosa ne pensate la supererò così la preselezione?
        La domanda n. 789 di D.Amministrativo afferma con la risposta che il codice fiscale e la P.IVA hanno validità 6 mesi.
        Voi rinnovate il codice fiscale ogni 6 mesi???
        Ultima modifica di AQVA; 21-06-2009, 19:37.

Commenta

Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          come va la preparazione?
          Su 100 risposte, ne sbaglio una ventina, devo ancora perfezionare la mia conoscenza.
          La domanda n. 789 di D.Amministrativo afferma con la risposta che il codice fiscale e la P.IVA hanno validità 6 mesi.
          DI NORMA i certificati della PA attestanti stati , ecc... hanno validità di sei mesi. Ma ci sono eccezioni, come il codice fiscale, che ha una durata maggiore, ma sempre limitata.
          [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da luisa1976
            sono un'assistente di un professore di diritto del lavoro e diritto sindacale, in roma, fra l'altro molto ben voluta da lui (diciamo che un pò ci provicchia...), il quale farebbe di tutto per me. Visto ke ha molte conoscenze gli ho kiesto se poteva aiutare mia sorella, ma mi ha detto ke si è informato e che i 50 posti sono tutti presi e quindi non c'è niente da fare...agli scritti o al più all'orale si cade... sono rimasta molto sconcertata e delusa...
            allora chiedi come è la situazione per quello da 108 C3
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

ragazzi allora stiamoci tutti a casa..che spendiamo a fare 200 euro di viaggio aereo e alloggio per un concorso che già è stato deciso in separata sede..

Commenta

non ho parole....

Commenta

Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  come va la preparazione?
                  era l'unica risposta ammissibile essendo compresa la partita iva che potrebbe cambiare dopo 6 mesi....sicuramente le altre due risposte riguardavano certificati e/o documenti con validità illimitata.

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                    ragazzi allora stiamoci tutti a casa..che spendiamo a fare 200 euro di viaggio aereo e alloggio per un concorso che già è stato deciso in separata sede..
                    we ma che sono ste cose????.....lo so che il mondo è di chi ha santi in paradiso, ma non sempre!!!! la vita va affrontata SEMPRE che ci si arrende prima di combattere?????? e poi alla fine tutto fa esperienza.....i raccomandati, già lo so che arriveranno in ritardo e non potranno accedere agli esami!!! (per cause naturali dovute a cattive digestioni e/altro)

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      we ma che sono ste cose????.....lo so che il mondo è di chi ha santi in paradiso, ma non sempre!!!! la vita va affrontata SEMPRE che ci si arrende prima di combattere?????? e poi alla fine tutto fa esperienza.....i raccomandati, già lo so che arriveranno in ritardo e non potranno accedere agli esami!!! (per cause naturali dovute a cattive digestioni e/altro)
                      La mia era una frase provocatoria..non ero mica seria..

Commenta

Sto operando...
                      X