annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    we Odranoel!!! i quiz potrebbero andare meglio...max 15 errori su 100 -.tempo 20 max 25 min....un pò mi frega la distrazione!!!!...a te come va???
    io faccio 8/7 errori

Commenta

Complimenti Odranoel, complimenti veramente....un ottimo risultato....!!!

Commenta

Salve....
        qualcosa sa, l'eventuale passaggio alla fase successiva, cioè la prova scritta vera e propria, quando si terrà?
        ho letto che sarà pubblicabile il 4 settembre...
        ma più o meno che periodo?
        thank's

Commenta

bravi ragazzi!! bravi tutti...sono cmq contenta del mio risultato (spero di migliorare) considero il fatto che in materia di diritto ero un pò arrugginita ...cmq le domande dei quiz nn sono difficilissime...a molte si risponde per logicità!!!

Commenta

il mio primo avvicinamento con i quiz è andato maluccio ma ora esercitandomi costantemente e memorizzando le domande le cose più o meno vanno meglio...sperando che per il 7 la preparazione sia adeguata....e un po di fortuna non guasta mai....

Commenta

Salve a tutti..ragazzi ma nella domanda di partecipazione si indicava la sede di preferenza?? Ricordate? Io no...io sn l'otto alle otto........

Commenta

che io ricordi no. si doveva soltanto accettare di fare i 5 anni lontano dalla propria residenza così come previsto dalla legge.
                Originariamente inviato da imi Visualizza il messaggio
                Salve a tutti..ragazzi ma nella domanda di partecipazione si indicava la sede di preferenza?? Ricordate? Io no...io sn l'otto alle otto........

Commenta

Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggio
                  che io ricordi no. si doveva soltanto accettare di fare i 5 anni lontano dalla propria residenza così come previsto dalla legge.

anche io ricordo così...in base alla legge....

Commenta

ciao Ally78, finalm qualcuno che ha la prova il mio stesso giorno e alla stessa ora
                    io sn della prov di bari e penso di partire 2gg prima x roma, starò da mia cugina... tu come ti sei organizzata? quando parti? di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggio
                      confermo! ho appena letto la domanda di partecipazione!!

Commenta

Sto operando...
                      X