annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
    La mia era una frase provocatoria..non ero mica seria..
    e hai "provocato" bene!!!!

Commenta

e poi se non andiamo rendiamo tutto più facile a chi già è raccomandato!!!!! occorre andare per forza......

Commenta

Originariamente inviato da Nicos18
        ci sono pure io. alle 11:30
        Comunque superare questo concorso è praticamente impossibile. Con 40-45 a posti a disposizione la vedo dura
        salve nicos....io alle 8.00...quindi dovrò partire prima...da dove parti?....

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
          e poi se non andiamo rendiamo tutto più facile a chi già è raccomandato!!!!! occorre andare per forza......
          esatto!!!....cmq nulla è andato perso!!!!...vuoi mettere anche un pò di cultura in materia di diritto che nella vita è sempre utile sapere??? ....inoltre l'occasione per fare nuove conoscenze e per qualcuno addirittura trovare l'uomo/la donna della propria vita!!!....mah tutto è possibile!!!! basta pensare in positivo!!!

Commenta

In risposta a Giulia che aveva parlato di raccomandati comunque questi devono passare le prove preselettive non credo che qualcuno gli passi le risposte esatte durante la prova....

Commenta

Pur avendo in passato fatto esperienza di "cose turche",volendo fare l'advocatus diaboli di turno,non vi sembra che ammettere di non poter far nulla per "aiutare"qualcuno a superare le prove possa in realtà celare l'aver millantato conoscenze e agganci che in realtà non si possiedono affatto?

Commenta

Ragazzi, help! Sto impazzendo con il calcolo delle finestre d'uscita!! Qualcuno sa darmi qualche indicazione, o qualche link, su come cambiano le cose con la nuova riforma maroni? E il calcolo delle finestre cambia a secondo che si sia lavoratori dipendenti o autonomi?

Commenta

ciao danybru come vanno i quiz???

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                    ciao danybru come vanno i quiz???
                    we Odranoel!!! i quiz potrebbero andare meglio...max 15 errori su 100 -.tempo 20 max 25 min....un pò mi frega la distrazione!!!!...a te come va???

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      we Odranoel!!! i quiz potrebbero andare meglio...max 15 errori su 100 -.tempo 20 max 25 min....un pò mi frega la distrazione!!!!...a te come va???
                      ciao danybru!dai non ti preoccupare che manca ancora un pò di tempo prima della prova quindi migliorerai.stai tranquilla.

Commenta

Sto operando...
                      X