annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
    ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Dopo tre giorni trascorsi al mare ad incenerirmi son tornato più carico che mai e pronto ad affrontare il concorso alla Regione Lazio!
    Cara Daniela, ho seguito alla lettera le tue indicazioni e ti ho mentalmente ringraziata più volte: orario vesuviana, eurostar, bus 714 (non era il tuo amico l'autista era piuttosto anziano) tutto perfetto senza lunghe camminate sotto il sole.
    Sono arrivato infatti con netto anticipo, circa tre ore, nonostante il caldo infernale non ho sofferto perchè sono stato tutto il tempo sotto il bar del fungo al fresco nei pressi del Palal.
    Tralasciando tutto l'iter dell'ingresso che conoscete alla noia (mazza che organizzazione militare) credo la prova sia andata più che bene.
    Inizio 16.45 ho finito alle 17.17 (porterà bene!) in netto anticipo, anzi dopo mi sono rotto.
    Apparentemente sapevo tutte le domande infatti non le ho neanche rilette anche se poi mi sono accorto di averne sbagliata di sicuro una, per il resto mi affido alla buona sorte (saranno una trentina giuste!!!).
    Ovviamente mi sono capitate due sulle UPB, ma erano il mio forte (il T.U.CAT.CA è stato utilissimo e qui mi rivolgo a Veronica).
    E' stata un'esperienza tutto sommato piacevole, forse perchè il primo concorso, sarà la novità, adesso incrociamo le dita e speriamo di passare.
    In tutti i casi ancora una volta mi sono reso conto dell'importanza di questo forum e dei consigli dati, anche se oggi ho letto diversi interventi non molto piacevoli.
    Un abbraccio a tutti voi.
    A presto

Ciao Frankgem, bentornato, sono contenta che sia andato bene....vedrai che anche l'aver iniziato il 17:17 ti porterà fortuna....ti ringrazio per il medodo UPB, in questi ultimi giorni siamo un pò in ansia per i risultati, alcuni hanno dato i numeri dicendo che si passa con 2, 3, 5, ecc. non ci resta che pregare e sperare...
    a presto....

Commenta

Non vedo l'ora che sia domani!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi anche voi in ansia?io si voglio vedere i risultati!!!!!
      Io guarderò prima la graduatoria poi il mio compito....speriamo bene
      IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Commenta

E siamo noi, e siamo noi i 500 siamo noi ... l'ansia ormai è diventata patologica

Commenta

- 1

Commenta

domani arriva il grande giorno..... sono proprio curiosa di sapere quanti hanno risposta 100 su 100......

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
              domani arriva il grande giorno..... sono proprio curiosa di sapere quanti hanno risposta 100 su 100......
              sono sicuro che piu di 300 persone ne hanno beccato 100 il resto 99...vado a scommettere sulla mia escluzione su bwin.com

Commenta

Secondo me hanno fatto 100 % circa 170 persone
                [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggio
                  sono sicuro che piu di 300 persone ne hanno beccato 100 il resto 99...vado a scommettere sulla mia escluzione su bwin.com
                  è data 10 a 1

Commenta

Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggio
                    Di certezze nella vita ce n'è solo una ... e domani diventeranno due!!!

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                      Secondo me hanno fatto 100 % circa 170 persone
                      credevo di più....

Commenta

Sto operando...
                      X