annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un saluto ai miei amici rick80 e frankgem (che è in vacanza) e La Perla Nera che ogni tanto se ne va, Odranoel e tutti quelli che leggono.....

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
      Un saluto ai miei amici rick80 e frankgem (che è in vacanza) e La Perla Nera che ogni tanto se ne va, Odranoel e tutti quelli che leggono.....
      ciao ciao!

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
        Male che vada,c'è sempre S.Rita da Cascia,la santa dei miracoli impossibili!..voci di corridoio,chiacchiere da cortile,indiscrezioni,fughe di notizie da tutte le stanze della casa...per favore,chiudete le porte che c'è corrente!!!
        eh si, soprattutto per me, che sono gracilino e un pò di corrente potrebbe farmi male

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          è stata una bella esperienza, abbiamo iniziato tardissimo ma ne è valsa la pena anche se al ritorno ho fatto 6 ore in piedi sul treno...ho fatto tutte le domande anche se alcune non le sapevo proprio...a te?
          io mi sono stressata tantissimo,mi devo ancora risprendere.ho fatto tutto di corsa.pensa che non ho pranzato nemmeno per poter prendere il pullman per tornare a casa.anche una mia amica ha fatto il concorso a milano e ha detto che ha fatto il viaggio in piedi.io nel padiglione mi sono congelata...comunque a parte questo, ho lasciato 4 risposte in bianco.speriamo bene...la prossima settimana mi aspetta invece il concorso all'inps.

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
            io mi sono stressata tantissimo,mi devo ancora risprendere.ho fatto tutto di corsa.pensa che non ho pranzato nemmeno per poter prendere il pullman per tornare a casa.anche una mia amica ha fatto il concorso a milano e ha detto che ha fatto il viaggio in piedi.io nel padiglione mi sono congelata...comunque a parte questo, ho lasciato 4 risposte in bianco.speriamo bene...la prossima settimana mi aspetta invece il concorso all'inps.
            anche io ho fatto tutto di corsa e ho mangiato solo la sera tornato a casa...mi sn ripreso quasi del tutto, anche dall'aria condizionata a manetta...sono sicuro che tutto ciò nn si ripeterà al concorso inps...

Commenta

anche io ho fatto tutto di corsa e ho mangiato solo la sera tornato a casa...mi sn ripreso quasi del tutto, anche dall'aria condizionata a manetta...sono sicuro che tutto ciò nn si ripeterà al concorso inps...
              io non tanto infatti è da ieri che starnutisco...mi sono raffreddata anche perchè col caldo che faceva fuori si sentiv parecchio lo sbalzo di temperatura e non mi sono portata la giacca al contrario di altre persone.
              al concorso inps penso anche io che non si ripeterà.spero almeno di non fare tutto di corsa.comunque al concorso ho conosciuto un pò di ragazzi di salerno.

Commenta

io non tanto infatti è da ieri che starnutisco...mi sono raffreddata anche perchè col caldo che faceva fuori si sentiv parecchio lo sbalzo di temperatura e non mi sono portata la giacca al contrario di altre persone.
                al concorso inps penso anche io che non si ripeterà.spero almeno di non fare tutto di corsa.comunque al concorso ho conosciuto un pò di ragazzi di salerno.
                eh si, anche da me c'era un notevole sbalzo di temperatura....sono più organizzati all'inps...io ho conosciuto quasi tutti siciliani, nella mia aula sembrava di stare lì....

Commenta

eh si, anche da me c'era un notevole sbalzo di temperatura....sono più organizzati all'inps...io ho conosciuto quasi tutti siciliani, nella mia aula sembrava di stare lì....
                  si infatti ho sentito dire che molti siciliani erano a milano.vabbè ora vado a nanna.notte!

Commenta

si infatti ho sentito dire che molti siciliani erano a milano.vabbè ora vado a nanna.notte!
                    notte!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggio
                      mio cugino conosce pezzi da novanta dell INPs e gli hanno detto che sono passati 400 persone con 100 risposte esatte e 200 persone con 99 risposte corrette. io con 95 esatte posso gia pensare di andare in vacanza...al prossimo concorso ..bye!

non dire stupidaggini e fai il serio

Commenta

Sto operando...
                      X