annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come studiate?
    sul libro del concorso simone o su altro????

Commenta

vi ricordate il contenuto delle prove scritte?...io non so da dove iniziare

Commenta

certo che mi ricordo il contenuto delle prove scritte... perche mi ricordo le domande

comunque si è gia studiato tutto (tranne informatica) per lo scritto, quindi si tratta solo di ripassare!
        [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
          certo che mi ricordo il contenuto delle prove scritte... perche mi ricordo le domande

comunque si è gia studiato tutto (tranne informatica) per lo scritto, quindi si tratta solo di ripassare!
          ....allora puoi ricordarle anche a me?.....grazie

Commenta

help's god

Ragà, sono molto agitata...
            per favore, se sapete qualcosa su un ipotetico elenco, mi fate sapere al più presto???
            Io ho la lettera M quale iniziale, e sono della Calabria. leggevo su Ministerno che ancora nessuno della Calabria ha ricevuto notizie. una mia cara amica della Sicilia ha ricevuto la convocazione, invece, per i primi di marzo.
            mi dite qualcosa? purtroppo sto facendo uno stage e non mi è dato modo di tlefonare all'inps durante il giorno...
            AGGIORNATEMI!!!
            Grazie mille in anticipo...

Commenta

è uscita la graduatoriaaaaa.........su 423 solo 80 sono i non ammessi....pochiiii

Commenta

Usciti gli elenchi!!

ragazzi chi c'è??c'è qualcuno della sicilia??di catania?così si va insieme, l'unione fa la forza!!!

Commenta

ah..una curiosità: ma perchè solo 423 persone??gli scritti sono stati fatti da moltissime più persone!dove sono tutti gli altri??saranno i compiti annullati e i ritirati??

Commenta

Ammesso all'orale pure il sottoscritto. Beh 343 ammessi e 80 non ammessi. Sono stati di manica larga, per fortuna. Sono convocato per il 30 Marzo alle 9. Per la serie la settimana santa a Roma. Spero non mi crocifiggano in sala mensa.

Commenta

Anche io sono stato ammesso, ma con voti bassi: 22 in entrambe le prove
                      Al massimo prendo l'idoneità, ma nei 50 non rientrerò mai!!!

Commenta

Sto operando...
                      X