Originariamente inviato da stefa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
io alle 14 e 30Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggioAnche tu il 30 Marzo?
Io alla mattina.
Commenta
-
da quale città?Originariamente inviato da stefa Visualizza il messaggioAnch'io il 30 marzo mattina. io dalla sicilia
Commenta
-
Non ti preoccupare, quando andrai tu ti racconteranno di me. Più precisamente di uno a cui la commissione ha detto "guardi, il suo esame ci ha fatto divertire. Ma adesso vada che dobbiamo lavorare"..Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiouffa allora non potrò conoscere Povero Maronna! io sono il 30..ormai è una leggenda!
Commenta
-
Infatti, mentre stanno per dirti questo, sarà arrivato il vassoio coi maritozzi e i cappuccini...Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggioNon ti preoccupare, quando andrai tu ti racconteranno di me. Più precisamente di uno a cui la commissione ha detto "guardi, il suo esame ci ha fatto divertire. Ma adesso vada che dobbiamo lavorare"..
Commenta
-
ragazzi, sono una che ha partecipato alle preselezioni di questo concorso....una che ha vissuto l'esperienza in modo poco impegnativo, ma con poche speranze....ma una che crede che i concorsi che debbono essere vinti da chi veramente merita il posto.....in bocca al lupo a tutti in particolare ai miei amici Leonardo (odranoel); Perla Nera, e tanti altri che stanno ancora in carreggiata......ovviamente fateci sapere!!!! un bacioooooooooo eeeeeeeeeeeeeeee jamm bbell!!!! Co' o post Statal è bell!!!
Commenta
-
Povero Maronna sei mitico..Danybru sei carinissima..in bocca al lupo a tutte le persone del forum,siete stati davvero simpatici e cordiali,questo forum è il migliore che abbia mai letto,nella maggior parte degli altri forum tutti si azzuffano e si insultano con molta facilità. W l'educazione e W il forum di Concorsi.it (in particolare il nostro 50 b1!!)
Commenta

Commenta