Originariamente inviato da stefa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggioAnche tu il 30 Marzo?
Io alla mattina.
Commenta
-
Originariamente inviato da stefa Visualizza il messaggioAnch'io il 30 marzo mattina. io dalla sicilia
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiouffa allora non potrò conoscere Povero Maronna! io sono il 30..ormai è una leggenda!
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggioNon ti preoccupare, quando andrai tu ti racconteranno di me. Più precisamente di uno a cui la commissione ha detto "guardi, il suo esame ci ha fatto divertire. Ma adesso vada che dobbiamo lavorare"..
Commenta
-
ragazzi, sono una che ha partecipato alle preselezioni di questo concorso....una che ha vissuto l'esperienza in modo poco impegnativo, ma con poche speranze....ma una che crede che i concorsi che debbono essere vinti da chi veramente merita il posto.....in bocca al lupo a tutti in particolare ai miei amici Leonardo (odranoel); Perla Nera, e tanti altri che stanno ancora in carreggiata......ovviamente fateci sapere!!!! un bacioooooooooo eeeeeeeeeeeeeeee jamm bbell!!!! Co' o post Statal è bell!!!
Commenta
-
Povero Maronna sei mitico..Danybru sei carinissima..in bocca al lupo a tutte le persone del forum,siete stati davvero simpatici e cordiali,questo forum è il migliore che abbia mai letto,nella maggior parte degli altri forum tutti si azzuffano e si insultano con molta facilità. W l'educazione e W il forum di Concorsi.it (in particolare il nostro 50 b1!!)
Commenta
Commenta