annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stefa Visualizza il messaggio
    Anch'io il 30 marzo mattina. io dalla sicilia
    ah allora ci si vede all'esame.

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
      Anche tu il 30 Marzo?
      Io alla mattina.
      io alle 14 e 30

Commenta

Originariamente inviato da stefa Visualizza il messaggio
        Anch'io il 30 marzo mattina. io dalla sicilia
        da quale città?

Commenta

domande esame 50B1

Ragazzi mi raccomando ad ognuno affinchè provvediate a pubblicare le domande ,cosicchè siamo pronti e preparati a tutto .
          Pensate che anche noi saremo presi tutti e subito?
          Grazie Acqua76

Commenta

i posti sono già stati assegnati

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
              uffa allora non potrò conoscere Povero Maronna! io sono il 30..ormai è una leggenda!
              Non ti preoccupare, quando andrai tu ti racconteranno di me. Più precisamente di uno a cui la commissione ha detto "guardi, il suo esame ci ha fatto divertire. Ma adesso vada che dobbiamo lavorare"..

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
                Non ti preoccupare, quando andrai tu ti racconteranno di me. Più precisamente di uno a cui la commissione ha detto "guardi, il suo esame ci ha fatto divertire. Ma adesso vada che dobbiamo lavorare"..
                Infatti, mentre stanno per dirti questo, sarà arrivato il vassoio coi maritozzi e i cappuccini...

Commenta

50 b1

Ma voi pensate realmente che i posti siano già stati assegnati : sapete è dura aspettare in attesa del giorno del giudizio ,oggi poi ho un grossissimo mal di testa e fra un pò devo mettermi a studiare !!
                  Aiuto c'è qualcuno che mi sa rispondere?

Commenta

ragazzi, sono una che ha partecipato alle preselezioni di questo concorso....una che ha vissuto l'esperienza in modo poco impegnativo, ma con poche speranze....ma una che crede che i concorsi che debbono essere vinti da chi veramente merita il posto.....in bocca al lupo a tutti in particolare ai miei amici Leonardo (odranoel); Perla Nera, e tanti altri che stanno ancora in carreggiata......ovviamente fateci sapere!!!! un bacioooooooooo eeeeeeeeeeeeeeee jamm bbell!!!! Co' o post Statal è bell!!!

Commenta

Povero Maronna sei mitico..Danybru sei carinissima..in bocca al lupo a tutte le persone del forum,siete stati davvero simpatici e cordiali,questo forum è il migliore che abbia mai letto,nella maggior parte degli altri forum tutti si azzuffano e si insultano con molta facilità. W l'educazione e W il forum di Concorsi.it (in particolare il nostro 50 b1!!)

Commenta

Sto operando...
                      X