annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....oppure sono talmente presi dallo studio che non trovano il tempo di collegarsi al forum...
    Che DIO ci benedica tutti e ci faccia presto ritrovare tutti colleghi!!!
    P.S. Aspetto la tua mail caro BERNARDBEAR
    Acqua76

Commenta

Regolamento di organizzazione dell'inps

Posto il regolamento di organizzazione dell'inps, approvato con delibera 380/2000 e successivamente modificato dalle delibere o determinazioni:
      474/00
      305/03
      142/2006
      14/2008
      140/2008

Il testo è stato orginale è stato modificato da me, sostiuendo gli articoli modificati con quelli nuovi.
      Spero sia tutto esatto e completo.
      Se a qualcuno serve.
      File allegati

Commenta

grazie bb!

Commenta

Bernardbear santo subito!

Scusate non vorrei distorgliervi dallo studio,ma al momento mi preoccupo anche di questioni pratiche: voi avete trovato l'alloggio?? In questo periodo ci sono prezzi pazzi in giro, avevo pensato ad una casa per ferie ma sto avendo delle difficoltà a trovarne nella zona dell'Inps. Anche la zona Piramide-Ostiense andrebbe bene..insomma tutta la zona da piramide all'eur nella linea della metro B. Qualcuno sa aiutarmi fornendomi qualche indirizzo di b&b o case per ferie??dai prezzi modici possibilmente!..

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
            Bernardbear santo subito!

Scusate non vorrei distorgliervi dallo studio,ma al momento mi preoccupo anche di questioni pratiche: voi avete trovato l'alloggio?? In questo periodo ci sono prezzi pazzi in giro, avevo pensato ad una casa per ferie ma sto avendo delle difficoltà a trovarne nella zona dell'Inps. Anche la zona Piramide-Ostiense andrebbe bene..insomma tutta la zona da piramide all'eur nella linea della metro B. Qualcuno sa aiutarmi fornendomi qualche indirizzo di b&b o case per ferie??dai prezzi modici possibilmente!..
            Io ho prenotato dalle suore francescane in zona eur; ci sono un paio di fermate di autobus per il palazzo inps. costo 30 € a notte. se vuoi puoi chiamare allo 065412847

Commenta

Questo messaggio è per Bernardbear (visto la sua gentilezza con tutti i forumisti), e chi volesse accogliere la mia richiesta.
              Per favore, chi va a sostenere gli orali può informarsi dal Presidente quando inizieranno gli orali per i c3 108?.
              Grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da carla67 Visualizza il messaggio
                Io ho prenotato dalle suore francescane in zona eur; ci sono un paio di fermate di autobus per il palazzo inps. costo 30 € a notte. se vuoi puoi chiamare allo 065412847
                grazie carla,ho prenotato anch'io là,tu quando li hai gli orali?io il 30 alle 2 e 30

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                  grazie carla,ho prenotato anch'io là,tu quando li hai gli orali?io il 30 alle 2 e 30
                  Non ci incontreremo per poco!!!!!!! Io il 31, stesso orario..... arriverò però il 30 sera. In bocca al lupo!!!!!

Commenta

Salve a tutti.io sono agli sgoccioli. Manca solo una settimana. Ho prenoatato un albergo per la "modica" somma di € 49,00. Se avwessi letto prima delle suore.
                    un in bocca al lupo a tutti voi

Commenta

scusa dove hai prenotato a 49 euro ...

Commenta

Sto operando...
                      X