annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tramite booking. Hotel Cristoforo Colombo. Camera doppia. A circ 1,5 Km. dalla sede Inps. Se interessata ti do ulteriori informazioni

Commenta

grazie sei molto gentile

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
        Della serie siamo rimasti in 3, 3 somari e 3 briganti...
        Cmq sempre pochi ma buoni. Gli altri, mah! si saranno sciolti per l'orale. Magari alla fine assumono solo noi.

Ciao Bb!
        ho scaricato il regolamento, di tanto in tanto faccio visita "anche" a questo forum, al quale sono tanto affezionata...
        Ti ringrazio per averlo postato, credo che cmq non ci siano cambiamenti rilevanti rispetto a quanto si trova sul libricino inps...
        Buon studio, e ancora grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggio
          Ciao Bb!
          ho scaricato il regolamento, di tanto in tanto faccio visita "anche" a questo forum, al quale sono tanto affezionata...
          Ti ringrazio per averlo postato, credo che cmq non ci siano cambiamenti rilevanti rispetto a quanto si trova sul libricino inps...
          Buon studio, e ancora grazie!
          Buono studio anche te!

Commenta

[1 domanda. Ringrazio anticipatamente x la risposta.
            Controllo interno è il controllo anche sulla gestuione effettuata dl collegio de revisori?Il collegio dei revisori = al collegio dei sindaci o sono organi diversi?
            Inizio ad essere confusa
            Buono studio a tutti

Commenta

Le cose sono 2: o siamo tutti troppo impegnati nello studio da non avere il tempo di collegarci al forum o ci siamo spostati tutti al forum di un certo sito che tutti conosciamo!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                Le cose sono 2: o siamo tutti troppo impegnati nello studio da non avere il tempo di collegarci al forum o ci siamo spostati tutti al forum di un certo sito che tutti conosciamo!
                eh per essere impegnati nello studio, penso che lo siamo tutti, ma oltre a passare di là, passo anche di qua. Però qui di interventi ultimamente non ce sono molti. Il che non è detto che sia peggio, dato la maggiorparte degli interventi dall'altra parte sono dettati da attacchi di panico o da sadica voglia di trolleggiare inventandosi domande improbabili...
                Ma si sa, il tempo dà il giusto peso alle cose, passerà questo concorso e vedremo cosa rimarrà...
                ps. accidenti come mi sento zen oggi!. Sarà che ho letto che la meditazione zen abbassa la soglia del dolore, perchè rende più spessa la corteccia celebrale? mah!

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
                  eh per essere impegnati nello studio, penso che lo siamo tutti, ma oltre a passare di là, passo anche di qua. Però qui di interventi ultimamente non ce sono molti. Il che non è detto che sia peggio, dato la maggiorparte degli interventi dall'altra parte sono dettati da attacchi di panico o da sadica voglia di trolleggiare inventandosi domande improbabili...
                  Ma si sa, il tempo dà il giusto peso alle cose, passerà questo concorso e vedremo cosa rimarrà...
                  ps. accidenti come mi sento zen oggi!. Sarà che ho letto che la meditazione zen abbassa la soglia del dolore, perchè rende più spessa la corteccia celebrale? mah!
                  o è lo zen o la nutella ciao bear

Commenta

Bernardbear quando lo hai tu l'esame??

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      o è lo zen o la nutella ciao bear
                      la seconda che hai detto ...

Commenta

Sto operando...
                      X