tramite booking. Hotel Cristoforo Colombo. Camera doppia. A circ 1,5 Km. dalla sede Inps. Se interessata ti do ulteriori informazioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggioDella serie siamo rimasti in 3, 3 somari e 3 briganti...
Cmq sempre pochi ma buoni. Gli altri, mah! si saranno sciolti per l'orale. Magari alla fine assumono solo noi.
Ciao Bb!
ho scaricato il regolamento, di tanto in tanto faccio visita "anche" a questo forum, al quale sono tanto affezionata...
Ti ringrazio per averlo postato, credo che cmq non ci siano cambiamenti rilevanti rispetto a quanto si trova sul libricino inps...
Buon studio, e ancora grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggioCiao Bb!
ho scaricato il regolamento, di tanto in tanto faccio visita "anche" a questo forum, al quale sono tanto affezionata...
Ti ringrazio per averlo postato, credo che cmq non ci siano cambiamenti rilevanti rispetto a quanto si trova sul libricino inps...
Buon studio, e ancora grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioLe cose sono 2: o siamo tutti troppo impegnati nello studio da non avere il tempo di collegarci al forum o ci siamo spostati tutti al forum di un certo sito che tutti conosciamo!
Ma si sa, il tempo dà il giusto peso alle cose, passerà questo concorso e vedremo cosa rimarrà...
ps. accidenti come mi sento zen oggi!. Sarà che ho letto che la meditazione zen abbassa la soglia del dolore, perchè rende più spessa la corteccia celebrale? mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggioeh per essere impegnati nello studio, penso che lo siamo tutti, ma oltre a passare di là, passo anche di qua. Però qui di interventi ultimamente non ce sono molti. Il che non è detto che sia peggio, dato la maggiorparte degli interventi dall'altra parte sono dettati da attacchi di panico o da sadica voglia di trolleggiare inventandosi domande improbabili...
Ma si sa, il tempo dà il giusto peso alle cose, passerà questo concorso e vedremo cosa rimarrà...
ps. accidenti come mi sento zen oggi!. Sarà che ho letto che la meditazione zen abbassa la soglia del dolore, perchè rende più spessa la corteccia celebrale? mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioo è lo zen o la nutella ciao bear
Commenta
Commenta