annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si è conclusa anche per mare l'esperienza dell'inps. Sono soddisfatto di averla portata a termine. Non sarò vincitore, sarò solo ideneo, senza nessuna speranza di essere chiamato, ma va bene ugualmente. Conta aver accumulato un po' di esperienza, per far meglio la prossima volta. E già di concorsi ce ne sono, non ultimo quello della banca d'italia.
    E' stato un piacere conoscervi. Penso ci si vedrà ancora sul forum, per altri concorsi.
    Una buona pasqua a tutti.

Commenta

complimenti a tutti!!!! bravi! bravi!!!

Commenta

Con un pò di ritardo eccomi quì, (ho avuto l'esame il 30 mattina), ma causa biglietti d'aereo con problemi, sono rientrato in sede dopo 15 ore di pulman e poi sono crollato per il sonno perso. In totale il mio voto é 69 e sono soddisfatto di me stesso. Mi sento come un partecipante alla maratona di New York che l'ha completata tutta ed é arrivato entro il tempo limite. C'è qualcuno che si ricorda quanti eravamo per le preselezioni? (io ho perso il file con l'elenco alfabetico dei convoti al Palasport). Un saluto particolare a quelli che erano con me la mattina del 30 a condividere ansie ed emozioni. Auguri di Buona Pasqua a tutti. Ciao da Dudù.

Commenta

Anche per me è andata...
          Voto finale 72, chissà come finisce 'sto concorso...
          bernardbear, a te com'è andato?..
          buona Pasqua a tutti, speriamo un giorno di essere tutti colleghi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggio
            Anche per me è andata...
            Voto finale 72, chissà come finisce 'sto concorso...
            bernardbear, a te com'è andato?..
            buona Pasqua a tutti, speriamo un giorno di essere tutti colleghi!!!
            Brava Pollon! con 72 hai moltissime possibilità!

Commenta

Originariamente inviato da Dudù Visualizza il messaggio
              Con un pò di ritardo eccomi quì, (ho avuto l'esame il 30 mattina), ma causa biglietti d'aereo con problemi, sono rientrato in sede dopo 15 ore di pulman e poi sono crollato per il sonno perso. In totale il mio voto é 69 e sono soddisfatto di me stesso. Mi sento come un partecipante alla maratona di New York che l'ha completata tutta ed é arrivato entro il tempo limite. C'è qualcuno che si ricorda quanti eravamo per le preselezioni? (io ho perso il file con l'elenco alfabetico dei convoti al Palasport). Un saluto particolare a quelli che erano con me la mattina del 30 a condividere ansie ed emozioni. Auguri di Buona Pasqua a tutti. Ciao da Dudù.
              Guarda Dudù io pure sono soddisfattissima del mio mediocre 69!ahah non per disprezzare chi ha preso 69 o meno ovviamente, ma mi sarebbe piaciuto, come anche agli altri di certo, essere almeno nella settantina. Però ti dico che avendo avuto 21 e 21 agli scritti e avendo fatto un orale che non mi sarei mai aspettata di poter fare, mi va bene così. Soprattutto in considerazione del fatto che non pensavo di passare gli scritti! sono andata a guardare l'esito giorno 4 febbraio giusto per scrupolo! Io sono una di quelle che credono che prenderanno tutti..ottimismo a parte è una realtà che l'inps abbia carenza di personale e chi conosce l'ambiente non può non saperlo. Quindi nel giro di 3 anni dovremmo essere tutti inpiegatucci inps, scontenti e annoiati del nostro lavoro ma quanto meno non disoccupati! Tanti auguri a tutti noi che siamo riusciti tra centinaia di migliaia di persone ad arrivare fin qui. E questo è già un gran traguardo. E dato che domani è Pasqua tanti auguri a tutti voi del forum!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                Brava Pollon! con 72 hai moltissime possibilità!

Grazie! e cmq complimenti anche a te, spero che un giorno saremo tutti colleghi!!!

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
                  Si è conclusa anche per mare l'esperienza dell'inps. Sono soddisfatto di averla portata a termine. Non sarò vincitore, sarò solo ideneo, senza nessuna speranza di essere chiamato, ma va bene ugualmente. Conta aver accumulato un po' di esperienza, per far meglio la prossima volta. E già di concorsi ce ne sono, non ultimo quello della banca d'italia.
                  E' stato un piacere conoscervi. Penso ci si vedrà ancora sul forum, per altri concorsi.
                  Una buona pasqua a tutti.
                  Ciao berna
                  Per il concorso di vive assistente alla banca d'italia ci sono dei libri che ragruppano i vari argoenti che tu sappia.....io sono una capra in culura generale...meglio le materie dell'inps ..

Commenta

uffaaaaaaaa
                    volevo dire vice

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
                      Ciao berna
                      Per il concorso di vive assistente alla banca d'italia ci sono dei libri che ragruppano i vari argoenti che tu sappia.....io sono una capra in culura generale...meglio le materie dell'inps ..
                      so che sul sito della simone si segnalano alcuni libretti per la preparazione di questo concorso. Sono libretti di storia, geografia italiana ed estera e dei test attitudinali.
                      Prima di comprare qualsiasi cosa io do un'occhiata ai programmi ministeriali di terza media . Posto di riuscire a trovarli.
                      E poi mi sembra che ci sono dei test usati in passato sul sito della banca d'italia.
                      Adesso vedrò di muovermi per trovare un po' di materiale

Commenta

Sto operando...
                      X