Originariamente inviato da LaPerlaNera
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggioil 30 Marzo alla mattina.
Commenta
-
Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggioil 30 Marzo alla mattina.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dudų Visualizza il messaggioAnche io il 30 mattina, tu dove alloggi?
Io alloggio all'hotel pulitzer.
Fermata metro Marconi.
Commenta
-
Ciao a tutti!
Ci sono anch'io, eh!
Mi fa piacere che ogni tanto qualcuno si colleghi anche qui... in effetti, come ha detto Bb, nell'altro forum non si capisce pių nulla, mi viene un'ansia a leggere tutto quel che si dice a proposito delle domande e della sorte degli idonei...
Mah, io sto cercando di astrarmi...
Raga, buon studio a tutti i (pochi ma buoni) forumini di qui...
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioMadonna che sfiga..io ce l'ho il pm..sto cercando qualcuno da incaricare di vedere il mio voto perchč io non posso restare fino alla fine del turno in quanto alle 19 ho il volo e alle 17 max devo scappare da Roma per andare all'aeroporto..cmq ci incontreremo di mattina..io per le 10 o gių di lė dovrei arrivare..se ti va ci scambiamo il numero cosė ci incontriamo.se vuoi contattami la_perla_nera11@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da 9 luglio 15.30 Visualizza il messaggioAnch'io il 30 pm e rimango fino alla fine
Commenta
-
Ciao a tutti,
anche per me č finita quest'avventura! il 30 mattina ho fatto l'esame: 27 l'esito. Non credevo di avere la fortuna che mi capitassero 3 domande a cui sapevo rispondere data la carenza della mia preparazione, ma si vede che la notte in bianco e la nausea della mattina sono state premiate anche se con rammarico devo dire che non mi hanno chiesto niente di ciō che ho studiato e ripassato in nottata!
concludo i miei interventi ringraziando quanti di questo forum ho conosciuto personalmente, e sono tanti..rosanero86,laur81,manu,boromir,bernardbear, povero maronna,giorno...tante persone simpatiche,gentili e disponibili con alcune delle quali sono rimasta in contatto.
Ciao
Commenta
Commenta