annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
    Bernardbear quando lo hai tu l'esame??
    il 30 Marzo alla mattina.

    Commenta


      ecco il vostro amico che torna con un 24


      21 + 21 + 24 = 66

      Commenta


        Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
        il 30 Marzo alla mattina.
        Madonna che sfiga..io ce l'ho il pm..sto cercando qualcuno da incaricare di vedere il mio voto perchč io non posso restare fino alla fine del turno in quanto alle 19 ho il volo e alle 17 max devo scappare da Roma per andare all'aeroporto..cmq ci incontreremo di mattina..io per le 10 o gių di lė dovrei arrivare..se ti va ci scambiamo il numero cosė ci incontriamo.se vuoi contattami la_perla_nera11@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
          il 30 Marzo alla mattina.
          Anche io il 30 mattina, tu dove alloggi?

          Commenta


            Originariamente inviato da Dudų Visualizza il messaggio
            Anche io il 30 mattina, tu dove alloggi?
            Ah quindi ci si vede all'esame. Stando all'elenco, dovrei essere il secondo.
            Io alloggio all'hotel pulitzer.
            Fermata metro Marconi.

            Commenta


              Ciao a tutti!
              Ci sono anch'io, eh!
              Mi fa piacere che ogni tanto qualcuno si colleghi anche qui... in effetti, come ha detto Bb, nell'altro forum non si capisce pių nulla, mi viene un'ansia a leggere tutto quel che si dice a proposito delle domande e della sorte degli idonei...
              Mah, io sto cercando di astrarmi...
              Raga, buon studio a tutti i (pochi ma buoni) forumini di qui...

              Commenta


                Ragazzi/e quando andate a sostenere l'esame potete chiedere, per favore, quando pubblicheranno gi esiti degli scritti di noi c3?
                Grazie e in bocca al lupo a tutti quanti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                  Madonna che sfiga..io ce l'ho il pm..sto cercando qualcuno da incaricare di vedere il mio voto perchč io non posso restare fino alla fine del turno in quanto alle 19 ho il volo e alle 17 max devo scappare da Roma per andare all'aeroporto..cmq ci incontreremo di mattina..io per le 10 o gių di lė dovrei arrivare..se ti va ci scambiamo il numero cosė ci incontriamo.se vuoi contattami la_perla_nera11@yahoo.it
                  Anch'io il 30 pm e rimango fino alla fine

                  Commenta


                    Originariamente inviato da 9 luglio 15.30 Visualizza il messaggio
                    Anch'io il 30 pm e rimango fino alla fine
                    davvero?posso chiederti di contattarmi via mail per scambiarci i contatti telefonici?

                    Commenta


                      Ciao a tutti,
                      anche per me č finita quest'avventura! il 30 mattina ho fatto l'esame: 27 l'esito. Non credevo di avere la fortuna che mi capitassero 3 domande a cui sapevo rispondere data la carenza della mia preparazione, ma si vede che la notte in bianco e la nausea della mattina sono state premiate anche se con rammarico devo dire che non mi hanno chiesto niente di ciō che ho studiato e ripassato in nottata!
                      concludo i miei interventi ringraziando quanti di questo forum ho conosciuto personalmente, e sono tanti..rosanero86,laur81,manu,boromir,bernardbear, povero maronna,giorno...tante persone simpatiche,gentili e disponibili con alcune delle quali sono rimasta in contatto.
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X