annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi chi vivrà vedrà...negli altri forum,o meglio nell'altro forum, hanno detto talmente tante cose contrastanti che mi sono anche stancata a leggerlo! la mia filosofia è che nessuno sa nulla e ipotizzano, alcuni chiedono informazioni a presunti impiegati, sindacalisti e quant'altro che non sanno niente peggio degli altri quindi per darsi un'aria d'importanza azzardano ipotesi del tutto personali e per nulla fondate che poi sono riportate a noi poveri diavoli che ci beviamo qualunque cosa positiva e critichiamo le notizie negative. Tutto questo è assolutamente senza nessun senso quindi evitiamo inutile stress e aspettiamo le VERE notizie, quelle ufficiali, che l'inps ci darà, e non dei personaggi che si improvvisano il-so-tutto-io della situazione ma poi non sanno manco dove stanno di casa!

    Commenta


      Ciao a tutti
      LaPerla sono d'accordo con te, quelli parlano, parlano
      e dicono tutto ed il contrario di tutto.
      L'unica cosa che possiamo possiamo fare è aspettare con serenità e informarci di tanto in tanto sull' uscita della graduatoria.

      Commenta


        La graduatoria finale di merito

        Graduatoria finale ma senza titoli di preferenza e non ordinata per età più giovane
        http://www.inps.it/Doc/Informazione/..._Fin_50_b1.pdf

        Commenta


          Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
          Graduatoria finale ma senza titoli di preferenza e non ordinata per età più giovane
          http://www.inps.it/Doc/Informazione/..._Fin_50_b1.pdf
          Mi correggo ora è ordinata anche per riserve, preferenze ed età

          Commenta


            Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
            Mi correggo ora è ordinata anche per riserve, preferenze ed età
            Efficientissimo!

            Commenta


              Si è costituito ed è operante il Comitato dei vincitori ed idonei del concorso 50 posti per b1 INPS, che si è concluso con la pubblicazione della graduatoria.Il nostro scopo è fare in modo che i nostri studi e i nostri esami non siano stati vani, affinchè l'INPS nel corso degli anni di validità della graduatoria, secondo le sue necessità, ci assuma . Chi, tra coloro che sono in graduatoria, vi volesse aderire può contattarmi qui o scrivere a comitatocovicb1@yahoo.it
              Grazie a tutti

              Commenta


                scusate ma dove avete trovato la domanda per iscriversi a questo concorso? sono giorni che la cerco su internet... potreste postarmi il link con la domanda? grazie!

                Commenta


                  Questo concorso è ormai scaduto da tempo (settembre 2007) e quindi non è possibile inviare la domanda di partecipazione.
                  Se è comunque interessata al bando e al modello di domanda, può trovarli in allegato ( li apre cliccando sulla graffetta che trova vicino al titolo) ad un altro thread di questo forum: Ulteriori concorsi inps
                  Eccole il link della discussione:
                  http://forum.concorsi.it/forum/inps/...orsi_inps.html

                  Commenta


                    ciao a tutti ho trovato un nuovo concorso inps qualcuno lo fa????ancora non ho capito molto
                    non so come inserirlo...................
                    se qualcuno è interessato e gli andrebbe di aiutarci a vicenda il mio indirizzo di e.mail è antonella.scotto@live.it saluti a tutti e speriamo bene

                    Commenta


                      forse ho sbagliato a leggere
                      pardon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X