annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ci sono rimasta veramente male perchè sul bando c'era scritto espressamente che si poteva usare il codice civile non commentato, invece una volta lì quell'impiastro ha detto che non si poteva consultare alcunchè!!! comunque il 22 si vedrà, non prima. di risposte ne ho lasciate 4 perchè mi conveniva, alcune xi ho ragionato ma la maggioranza erano uguali o simili a quelle di quiquiz.it

Commenta

Qualcuno sa dirmi se, ai fini del punteggio finale, conviene non rispondere piuttosto che rispondere male....? Se proprio mi dovesse capitare di non sapere la risposta.......

Grazie.....

Commenta

non rispondere

Commenta

Originariamente inviato da MrMoon Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa dirmi se, ai fini del punteggio finale, conviene non rispondere piuttosto che rispondere male....? Se proprio mi dovesse capitare di non sapere la risposta.......

Grazie.....
          fai conto che se sbagli ti levano 1,1 punti...

Commenta

Appunto.............

Commenta

Ciao a tutti........mi sono appena registrata,ma è da tempo che seguo le vostre discussioni sul forum.
              Io ho la prova il 15 alle 8, e sto studiando solo dal 1 luglio.faccio ancora molti errori......per fortuna ho altri giorni per cercare di migliorare, ma la vedo dura. siete tutti molto preparati.. complimenti...

Commenta

Originariamente inviato da f&f Visualizza il messaggio
                ciao a tutti........mi sono appena registrata,ma è da tempo che seguo le vostre discussioni sul forum.
                Io ho la prova il 15 alle 8, e sto studiando solo dal 1 luglio.faccio ancora molti errori......per fortuna ho altri giorni per cercare di migliorare, ma la vedo dura. Siete tutti molto preparati.. Complimenti...
                tranquilla molti non lo sono....

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
                  tranquilla molti non lo sono....
                  infatti...

Commenta

Ragazzi sono andato per curiosità a leggere i forum di **********, assurdo litigano come matti...

Commenta

m...................no HI HI

Commenta

Sto operando...
                      X