io ci sono rimasta veramente male perchè sul bando c'era scritto espressamente che si poteva usare il codice civile non commentato, invece una volta lì quell'impiastro ha detto che non si poteva consultare alcunchè!!! comunque il 22 si vedrà, non prima. di risposte ne ho lasciate 4 perchè mi conveniva, alcune xi ho ragionato ma la maggioranza erano uguali o simili a quelle di quiquiz.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MrMoon Visualizza il messaggioQualcuno sa dirmi se, ai fini del punteggio finale, conviene non rispondere piuttosto che rispondere male....? Se proprio mi dovesse capitare di non sapere la risposta.......
Grazie.....
Commenta
-
Ciao a tutti........mi sono appena registrata,ma è da tempo che seguo le vostre discussioni sul forum.
Io ho la prova il 15 alle 8, e sto studiando solo dal 1 luglio.faccio ancora molti errori......per fortuna ho altri giorni per cercare di migliorare, ma la vedo dura. siete tutti molto preparati.. complimenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da f&f Visualizza il messaggiociao a tutti........mi sono appena registrata,ma è da tempo che seguo le vostre discussioni sul forum.
Io ho la prova il 15 alle 8, e sto studiando solo dal 1 luglio.faccio ancora molti errori......per fortuna ho altri giorni per cercare di migliorare, ma la vedo dura. Siete tutti molto preparati.. Complimenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggiotranquilla molti non lo sono....
Commenta
Commenta