annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    Non lo dire a me che tra un concorso all'inps, uno all'agenzia delle entrate, uno alla provincia della mia città davvero sto ai piedi di pilato e mettiamoci che lavoro pure e mi porta un bel po di ore via per studiare come si deve...cmq mai abbattersi e cercare nonostante le varie ipotesi di errore di essere fiduciosi e sereni...
    infatti!!! proprio così!!!....tanto se "il posto" ce lo concedono chissà quale santo bisogna ringraziare!!! Tu che hai + di una "situazione" e visto che hai a che fare con Ponzio Pilato non puoi vedere se si può fare qualcosa???

Commenta

secondo me

Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
      Dipende dalla bravura generale; visto che prendono i primi 500, se i suddetti rispondono correttamente a tutte le domande si resta fuori anche con un solo errore...
      Caso limite, ma tutt'altro che impossibile, direi; ovviamente speriamo di no.
      molti di quelli che scrivono sui vari forum che fanno 100 su cento per ogni simulzione che fanno dicoo un sacco di balle lameno mi viene il dubbio
      inoltre una cose è fare 100 su cento quando si è belli tranquilli a casetta prorpia ed un altra cosa in sede di concorso , magari avendo alle spalle un viaggio o la notte insonne per
      , sicuramente bisogna essere preparati ma dubito che i primi 500 facciano tutti 100 su cento
      io pur avendo la laurea in giurisprudenda , contabilità di stato non l'ho mai studiata e quindi sono andata a studiarmi qualche concetto nelle simulazioni al massimo arrivo a 99 su 100
      questi che fannosempre 100 su 100 sono tutti dei geni !!!??

Commenta

ma che geni si passerà con un bel po di errori non sentite le tante fesserie che dice la gente

Commenta

Partenze..........

Chi parte il 14 luglio dall'aeroporto Catania? Ma soprattutto.......quanti quiz corretti riesce a fare? Aaaaaaaaaa .......
          Per meno di 99 risposte corrette non lo faccio salire sull'aereo.........!!!

Commenta

Originariamente inviato da re_giorgio Visualizza il messaggio
            Chi parte il 14 luglio dall'aeroporto Catania? Ma soprattutto.......quanti quiz corretti riesce a fare? Aaaaaaaaaa .......
            Per meno di 99 risposte corrette non lo faccio salire sull'aereo.........!!!
            ahahahaha ...grande!!!! certo che ognuno fa del suo meglio!!!!......per "salvaguardarsi"!!!!!!!

Commenta

ma questo è un forum di geni!!!! che bravi su 100 sono giuste 99.....quale è la tecnica?????....spiegatemela...

Commenta

avere molta fantasia !

Commenta

basta così poco? ........ci proverò......

Commenta

ma ho sentito dire che si sarebbe passati con zero errori a concorsi dove si passò con 14 errori , e altre assurdità , l'importante e studiare e non lasciarsi destabilizzare dalle tante sciocchezze che molti scrivono

Commenta

Originariamente inviato da ultimoarrivato Visualizza il messaggio
                      ma ho sentito dire che si sarebbe passati con zero errori a concorsi dove si passò con 14 errori , e altre assurdità , l'importante e studiare e non lasciarsi destabilizzare dalle tante sciocchezze che molti scrivono

infatti...pensiamo a studiare....

Commenta

Sto operando...
                      X