annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi secondo me saranno 100 domande in 60 minuti.
    il problema è chi passa? o meglio con che percentuale di errore si passerà? se è tollerato l'errore...MAGARI VOGLIONO 0 Errori!!!

Commenta

Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
      il problema è chi passa? o meglio con che percentuale di errore si passerà? se è tollerato l'errore...MAGARI VOGLIONO 0 Errori!!!
      Dipende dalla bravura generale; visto che prendono i primi 500, se i suddetti rispondono correttamente a tutte le domande si resta fuori anche con un solo errore...
      Caso limite, ma tutt'altro che impossibile, direi; ovviamente speriamo di no.
      Ciao a tutti!

Commenta

Ragazzi ma basta con questi discorsi sugli errori! mi stanno venendo i complessi! tanto è tempo perso: finquando non faremo la prova e usciranno i risultati non potremo sapere che criterio useranno..poi ,scusate se ve lo dico, ma ripetete incessantemente le stesse cose : "si passerà con 5,4 0 errori " e poi chi risponde dice sempre "no ma dipende dal livello di bravura degli altri". Ci sono una cinquantina di messaggi così..parliamo d'altro..prima il forum era molto più interessante! penso che sia meglio concentrarci sulle domande, non lo so, facciamo dei dibattiti sulle norme giuridiche... qualcosa di diverso insomma!
        Ovviamente sto scherzando.. però seriamente..basta con questi discorsi che mettono ansia a meno che non ci sia tra voi qualcuno degli organizzatori del concorso che sa dare notizie certe! basta supposizioni!

Commenta

si infatti..a sentire questi discorsi mi viene la depressione...e mi passa pure la voglia di impegnarmi...penso che ognuno deve cercare di fare del proprio meglio e poi si vedrà...certo se passano solo quelli con 0 errori penso che ci possiamo stare tutti a casa...tranne chi ha i santi in paradiso ovviamente.....mah

Commenta

ragazzi un pò la stanchezza, l'agitazione e altro sono componenti di stress dovuto a sto cavolo di concorso!!!!dunque qua ci si preoccupa del risultato, nella ricerca quindi di un minimo di speranza nel superare la preselezione, nel forum del minin terno si fa a gara a chi ostenta il miglior risultato ottenuto....chi più chi meno si sta impegnando! e in fondo ognuno spera di superare l'same (perfino io che sto vivendo la cosa con molta serenità avendo tante certezze: i posti già assegnati, i numerosi errori che continuo a fare, la preparazione scarsa rispetto a laureati e tante altre)...ma se concorrere a questo concorso deve creare stadi d'ansia, incubi notturni, liti su opinioni e modi di esporsi, mi chiedevo: MA CHI CE LO FA FARE????....quello che mi viene da dire è viviamo la cosa con serenità, come si suol dire d'amore e d'accordo, tanto alla fine siamo + o meno tutti sulla stessa barca!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
              in effetti minin terno non è un sito istituzionale
              Devo essere proprio fuso!! Io pensavo che fosse il sito del Ministero dell'Interno e invece ho capito adesso che è un'altra cosa!! Ma si può?
              Del resto, 3000 quiz lasciano il segno (e altri due concorsi, di cui uno già dato)...
              Ciao a tutti!

Commenta

io sono molto più in ansia e stressata per gli esami all'università devo dire! sarà perchè è il primo concorso,per la prospettiva di un viaggetto a Roma,ma la vivo molto serenamente..ecco perchè mi stupisco per certi discorsi che leggo! gente che addirittura ha gli incubi la notte! (vabbè credo e spero che sia solo per dire!)
                Comunque sono pienamente daccordo con Danybru..

Commenta

Grande Danybru!!! sei veramente simpatica con i tuoi discorsi ci fai rassenerare sei la mascotte del forum

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                    Grande Danybru!!! sei veramente simpatica con i tuoi discorsi ci fai rassenerare sei la mascotte del forum
                    addirittura??? sono mooooolto lusingata!!!! vado a dormire felice....per aver fatto bella figura!!!!
                    cmq per questa nuova esperenzia ci vedo tanto di positivo...ma nn x l'aggiudicazione del posto!!!!quantomeno su questo forum dovremo essere amici,,,speriamo in un continuo anche dopo il concorso!!! che ne dite???

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      ragazzi un pò la stanchezza, l'agitazione e altro sono componenti di stress dovuto a sto cavolo di concorso!!!!dunque qua ci si preoccupa del risultato, nella ricerca quindi di un minimo di speranza nel superare la preselezione, nel forum del minin terno si fa a gara a chi ostenta il miglior risultato ottenuto....chi più chi meno si sta impegnando! e in fondo ognuno spera di superare l'same (perfino io che sto vivendo la cosa con molta serenità avendo tante certezze: i posti già assegnati, i numerosi errori che continuo a fare, la preparazione scarsa rispetto a laureati e tante altre)...ma se concorrere a questo concorso deve creare stadi d'ansia, incubi notturni, liti su opinioni e modi di esporsi, mi chiedevo: MA CHI CE LO FA FARE????....quello che mi viene da dire è viviamo la cosa con serenità, come si suol dire d'amore e d'accordo, tanto alla fine siamo + o meno tutti sulla stessa barca!!!!

Non lo dire a me che tra un concorso all'inps, uno all'agenzia delle entrate, uno alla provincia della mia città davvero sto ai piedi di pilato e mettiamoci che lavoro pure e mi porta un bel po di ore via per studiare come si deve...cmq mai abbattersi e cercare nonostante le varie ipotesi di errore di essere fiduciosi e sereni...

Commenta

Sto operando...
                      X