Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
secondo me
Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggioDipende dalla bravura generale; visto che prendono i primi 500, se i suddetti rispondono correttamente a tutte le domande si resta fuori anche con un solo errore...
Caso limite, ma tutt'altro che impossibile, direi; ovviamente speriamo di no.
inoltre una cose è fare 100 su cento quando si è belli tranquilli a casetta prorpia ed un altra cosa in sede di concorso , magari avendo alle spalle un viaggio o la notte insonne per
, sicuramente bisogna essere preparati ma dubito che i primi 500 facciano tutti 100 su cento
io pur avendo la laurea in giurisprudenda , contabilità di stato non l'ho mai studiata e quindi sono andata a studiarmi qualche concetto nelle simulazioni al massimo arrivo a 99 su 100
questi che fannosempre 100 su 100 sono tutti dei geni !!!??
Commenta
-
Originariamente inviato da re_giorgio Visualizza il messaggioChi parte il 14 luglio dall'aeroporto Catania? Ma soprattutto.......quanti quiz corretti riesce a fare? Aaaaaaaaaa .......
Per meno di 99 risposte corrette non lo faccio salire sull'aereo.........!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimoarrivato Visualizza il messaggioma ho sentito dire che si sarebbe passati con zero errori a concorsi dove si passò con 14 errori , e altre assurdità , l'importante e studiare e non lasciarsi destabilizzare dalle tante sciocchezze che molti scrivono
infatti...pensiamo a studiare....
Commenta
Commenta