annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiobeato te....io solo una settimana..
Commenta
-
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggionn state a sentite ste voci..
altrimenti sarebbe una grossa irregolarità
fidatevi...è un modo per destabilizzarci
la verià si saprà solo all'esame...più sicuro di così...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiocredo che sia poco...io pensavo sugli 80 minuti....
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioper me -1!!...nn vedo l'ora!!!
ehehehe...chiama all'inps e chiede se lo puoi fare domani se non vedi l'ora
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimoarrivato Visualizza il messaggioma che geni si passerà con un bel po di errori non sentite le tante fesserie che dice la gente
ricordatevi che ne passano solo 500 su 228.000 !!!
Ripeto ... SOLO 500.
Cioè 1 su 456
Cioè lo 0,22% circa
E che c'è pure la riserva del 20% dei posti per disabili e militari in ferma prolungata.
E secondo voi.. tra 228.000 persone, di cui un bel po' laurete, che si preparano da 2 anni, in previsione di fare anche i concorsi a 108 posti e a 293 posti... secondo voi non ci sono 500 persone che faranno tra 100 e 99 punti...
No dico... un conto è essere ottimisti, un conto è essere creduloni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioehehehe...chiama all'inps e chiede se lo puoi fare domani se non vedi l'ora
chiamo ma nn mi rispondono!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioCiao danybru io mi fido solo di te mi raccomando di darci le informazioni corrette quando ci andrai venerdì...
vi dirò + che posso!!!........amici miei!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dillo Visualizza il messaggioRagazzi,
ricordatevi che ne passano solo 500 su 228.000 !!!
Ripeto ... SOLO 500.
Cioè 1 su 456
Cioè lo 0,22% circa
E che c'è pure la riserva del 20% dei posti per disabili e militari in ferma prolungata.
E secondo voi.. tra 228.000 persone, di cui un bel po' laurete, che si preparano da 2 anni, in previsione di fare anche i concorsi a 108 posti e a 293 posti... secondo voi non ci sono 500 persone che faranno tra 100 e 99 punti...
No dico... un conto è essere ottimisti, un conto è essere creduloni.
per la serie c'è la possiamo fare!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioAHAHAHA
chiamo ma nn mi rispondono!!!
Commenta
Commenta