annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
    devi scendere alla fermata metro B - eur palasport da lì penso che a piedi non sia tanto distante altrimenti c'è l'autobus
    scusa mi sono sbagliata la fermata è eur fermi, poi da lì o vai a piedi o prendi il 70

Commenta

Salve a tutti io mi sono appena iscritta perchè vi leggevo da alcuni giorni e mi avete fatto venire voglia di partecipare alle vostre discussioni e condividere con voi le preoccupazioni per questo concorso!!!!
      C'è qualcuno?

Commenta

Beh, nessuno mi risponde?

Commenta

siamo in tanti dacci tempo ...

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
            scusa mi sono sbagliata la fermata è eur fermi, poi da lì o vai a piedi o prendi il 70
            Ciao a tutti....scusami Cammarota ma non credo ti sia sbagliata... Fermata Eur palasport - 80-90mt e autobus 777...A piedi è poco più di un km....questo il risultato delle ricerche.....C'è qualcuno che sa di più?? prima si arriva al palalottomatica meglio è.... CIAO!!!! Un grande in bocca al lupo a tutti...........ORMAI CI SIAMO!!!!!!!!

Commenta

Dai che domani si comincia!!!! fateci sapere tutti i dettagli per chi fa la prova domani

Commenta

in bocca al lupo a chi comincia domani!!!!

Commenta

come solo 500?

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
                    come solo 500?
                    si accede un numero pari a 10 volte i posti a disposizione (50) ( a parte gli ex aequo)

Commenta

un in bocca al lupo a tutti i concorrenti di domani....

Commenta

Sto operando...
                      X