annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dbrh Visualizza il messaggio
    Anch'io ho dei forti dubbi a partecipare a quello del consiglio regionale, 1° xchè già mi è sfuggita la preselezione precedente in quanto hanno fatto tutto in fretta ( cosa anomala per un concorso) vedi qst che è stato bandito 2 anni fà! E poi è su cultura generale senza la pubblicazione di quiz! Sinceramente il mio motto è : Ogni lasciata è persa! Quindi andrò cmq ma senza perdere tempo ad esercitarmi tanto la cultura generale o ce l'hai o non la impare in un mese!
    Cmq confermo che anche secondo me è tutto truccato
    Ok allora siamo nella stessa barca.

Commenta

ah un'altra cosa. Hai visto i test di logica sono da arancia meccanica!!!!

Commenta

Dove li hai trovati qst test di logica?

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
          Cavolo, averlo saputo prima! Non sai quanto c'ho messo a farmele entrare in testa ste UPB!! Però per fortuna non mi sono capitate al test!
          Ti prego non ribadire questa pagina mi vergogno come un ladro!!!
          Io ho fatto domanda nel Lazio ho le prove 4 e 6 agosto per due concorsi..... ma sinceramente non ho ancora deciso se andarci. Ciao a presto

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            fai conto che se sbagli ti levano 1,1 punti...
            Grazie....!!!!!

Commenta

ciao.vorrei un consiglio........
              io ho svolto un mese fa la procedura x l accreditamento..ma poi,a causa di motivi "tecnici"........nn ho stampato il documento e,in seguito nn ho più potuto-quindi risulto accreditata ma nn ho il documento- dovrò farlo presente quando mi presento al concorso o devo far finta di nulla??? so che il nn accreditam. nn comporta l esclusione ma, la mia, è una "questione diversa", spero di nn avere problemi x questo!!!

Commenta

Originariamente inviato da F&F Visualizza il messaggio
                ciao.vorrei un consiglio........
                io ho svolto un mese fa la procedura x l accreditamento..ma poi,a causa di motivi "tecnici"........nn ho stampato il documento e,in seguito nn ho più potuto-quindi risulto accreditata ma nn ho il documento- dovrò farlo presente quando mi presento al concorso o devo far finta di nulla??? so che il nn accreditam. nn comporta l esclusione ma, la mia, è una "questione diversa", spero di nn avere problemi x questo!!!
                ma non l'hai salvata sul pc?
                non avrai nessun problema, puoi presentare o il documento d'accreditamento o la tessera sanitaria o tutti e due insieme....ricordati la carta d'identità visto che dovrai mettere il numero successivamente sulla scheda anagrafica....non ci sono problemi

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  e domani passato di pomodori
                  direi che a quest'ora sarebbe l'ideale.....due spaghetti....mhmhmhmh....
                  ma oggi frutta!!!

Commenta

Originariamente inviato da ultimo.85 Visualizza il messaggio
                    scusate ragazzi..innanzitutto ottimo forum..io dovrei partecipare domani al concorso per 50 amministrativi..volevo chiedervi una cosa: siccome dovrebbe fare il concorso anche la mia ragazza ma in orari diversi, volevo chiedere se poi c'è un posto sicuro dove lei possa aspettare in tutta tranquillità..magari all'interno..non vorrei rimanesse ad aspettarmi fuori per ore da sola..è importante raga, per questo motivo potremmo anche decidere di non venire più..grazie mille a tutti!
                    complimenti!! molto protettivo....fortunata la tua ragazza!!!...ma sta tranquillo...è un luogo sicuro!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      direi che a quest'ora sarebbe l'ideale.....due spaghetti....mhmhmhmh....
                      ma oggi frutta!!!
                      meglio un piatto di frutta..hai ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X