Originariamente inviato da dbrh
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioCavolo, averlo saputo prima! Non sai quanto c'ho messo a farmele entrare in testa ste UPB!! Però per fortuna non mi sono capitate al test!
Io ho fatto domanda nel Lazio ho le prove 4 e 6 agosto per due concorsi..... ma sinceramente non ho ancora deciso se andarci. Ciao a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiofai conto che se sbagli ti levano 1,1 punti...
Commenta
-
ciao.vorrei un consiglio........
io ho svolto un mese fa la procedura x l accreditamento..ma poi,a causa di motivi "tecnici"........nn ho stampato il documento e,in seguito nn ho più potuto-quindi risulto accreditata ma nn ho il documento- dovrò farlo presente quando mi presento al concorso o devo far finta di nulla??? so che il nn accreditam. nn comporta l esclusione ma, la mia, è una "questione diversa", spero di nn avere problemi x questo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da F&F Visualizza il messaggiociao.vorrei un consiglio........
io ho svolto un mese fa la procedura x l accreditamento..ma poi,a causa di motivi "tecnici"........nn ho stampato il documento e,in seguito nn ho più potuto-quindi risulto accreditata ma nn ho il documento- dovrò farlo presente quando mi presento al concorso o devo far finta di nulla??? so che il nn accreditam. nn comporta l esclusione ma, la mia, è una "questione diversa", spero di nn avere problemi x questo!!!
non avrai nessun problema, puoi presentare o il documento d'accreditamento o la tessera sanitaria o tutti e due insieme....ricordati la carta d'identità visto che dovrai mettere il numero successivamente sulla scheda anagrafica....non ci sono problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioe domani passato di pomodori
ma oggi frutta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo.85 Visualizza il messaggioscusate ragazzi..innanzitutto ottimo forum..io dovrei partecipare domani al concorso per 50 amministrativi..volevo chiedervi una cosa: siccome dovrebbe fare il concorso anche la mia ragazza ma in orari diversi, volevo chiedere se poi c'è un posto sicuro dove lei possa aspettare in tutta tranquillità..magari all'interno..non vorrei rimanesse ad aspettarmi fuori per ore da sola..è importante raga, per questo motivo potremmo anche decidere di non venire più..grazie mille a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiodirei che a quest'ora sarebbe l'ideale.....due spaghetti....mhmhmhmh....
ma oggi frutta!!!
Commenta
Commenta