Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiosi ma ho già digerito!!!!...perchè ho sempre fame????
non parlare con me della fame che sto a dieta...uh maron ....a me è il contrario, in inverno ho sempre fame....in estate di meno....
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiocomplimenti!! molto protettivo....fortunata la tua ragazza!!!...ma sta tranquillo...è un luogo sicuro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiosi ma ho già digerito!!!!...perchè ho sempre fame????
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioNon è vero il palalottomatica è infestato da LUPI ed ASSASSINI.........io starei attento!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggionon parlare con me della fame che sto a dieta...uh maron ....a me è il contrario, in inverno ho sempre fame....in estate di meno....
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggiohei ragazzi visto che si parla di cibo nei dintorni del Palalot. c'è un posto dove sgranocchiare qualcosa prima della prova oppure è il deserto dei tartari?
ma che mangi a fare???
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggiohei ragazzi visto che si parla di cibo nei dintorni del Palalot. c'è un posto dove sgranocchiare qualcosa prima della prova oppure è il deserto dei tartari?
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioNon è vero il palalottomatica è infestato da LUPI ed ASSASSINI.........io starei attento!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioa me è sempre la stessa cosa...se sto bene vac sol mangiann!!!!...e per cercare di mantenermi in linea se mangio oggi nn mangio domani!!!
Commenta
Commenta