annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    meglio un piatto di frutta..hai ragione...
    si ma ho già digerito!!!!...perchè ho sempre fame????

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio

non parlare con me della fame che sto a dieta...uh maron ....a me è il contrario, in inverno ho sempre fame....in estate di meno....

Commenta

complimenti!! molto protettivo....fortunata la tua ragazza!!!...ma sta tranquillo...è un luogo sicuro!!!
        Non è vero il palalottomatica è infestato da LUPI ed ASSASSINI.........io starei attento!!!

Commenta

hei ragazzi visto che si parla di cibo nei dintorni del Palalot. c'è un posto dove sgranocchiare qualcosa prima della prova oppure è il deserto dei tartari?

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
            Non è vero il palalottomatica è infestato da LUPI ed ASSASSINI.........io starei attento!!!
            ...ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              non parlare con me della fame che sto a dieta...uh maron ....a me è il contrario, in inverno ho sempre fame....in estate di meno....
              a me è sempre la stessa cosa...se sto bene vac sol mangiann!!!!...e per cercare di mantenermi in linea se mangio oggi nn mangio domani!!!

Commenta

hei ragazzi visto che si parla di cibo nei dintorni del Palalot. c'è un posto dove sgranocchiare qualcosa prima della prova oppure è il deserto dei tartari?
                c'è il bar!!!proprio nel palasport!!!ho visto mangiare pizze, pizzette e varie, se nn sbaglio hanno anche piatti pronti, ma nn ne sono sicura!!!
                ma che mangi a fare???

Commenta

ci sta il bar del palazzetto fornito di tutto,fino alle 15,30 era aperto poi quando sono uscito alle 18 volevo comprarmi qualcosa ma era chiuso, se vuoi qualcosa ti devi muovere verso l'eur, è una bella passeggiata di salute...

Commenta

attento che ci sono anche i cecchini dentro...pronti a sparare ad ogni minimo movimento!!!!

Commenta

a me è sempre la stessa cosa...se sto bene vac sol mangiann!!!!...e per cercare di mantenermi in linea se mangio oggi nn mangio domani!!!
                      e nemmeno dopodomani

Commenta

Sto operando...
                      X