ahahaha rick mo ci facciamo due risate su minin terno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioanche per me...ma un po di ansia c'è sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiodany non credere a quello che dicono su quel sito.pensa che avevano detto anche che avrebbero spostato le prove del concorso.dicono un sacco di cavolate.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioti capisco benissimo.anche a me è capitato una volta.da quel momento in poi mi sono sempre promessa di non crederci tanto,nonostante ci mettessi tutte le energie e il tempo per ogni concorso.non demordere mi raccomando.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggioche tristezza ..ci credevo davvero stavolta avevo fatto l esame migliore della mia vita e me caduto un macigno in testa non trovando il mio nome ... non vedo l ora di vedere i miei quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioros li conosco bene!!!! per questo ho detto TUTTI!!! era da molto che non li seguivo per le troppe cavolate che dicevano!!! ...e che modi poi???? perbenismo da vendere!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiovi lascio la buona notte....è meglio tenermi stretto l'impiego che ho....ci aggiorniamo a domani!!! un abbraccio a tutti voi ...amici cari!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiorik ma poi il concorso in agenzia delle entrate come ti è andato?domani correggono a milano,così ho sentito.nel lazio mi sa che si passa con 26,9...
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiovi lascio la buona notte....è meglio tenermi stretto l'impiego che ho....ci aggiorniamo a domani!!! un abbraccio a tutti voi ...amici cari!!!
Commenta
Commenta