annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahaha rick mo ci facciamo due risate su minin terno

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      anche per me...ma un po di ansia c'è sempre
      rik ma poi il concorso in agenzia delle entrate come ti è andato?domani correggono a milano,così ho sentito.nel lazio mi sa che si passa con 26,9...

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
        dany non credere a quello che dicono su quel sito.pensa che avevano detto anche che avrebbero spostato le prove del concorso.dicono un sacco di cavolate.
        ros li conosco bene!!!! per questo ho detto TUTTI!!! era da molto che non li seguivo per le troppe cavolate che dicevano!!! ...e che modi poi???? perbenismo da vendere!!!!

Commenta

ti capisco benissimo.anche a me è capitato una volta.da quel momento in poi mi sono sempre promessa di non crederci tanto,nonostante ci mettessi tutte le energie e il tempo per ogni concorso.non demordere mi raccomando.
          grazie rosemary per il conforto...ma credo che non provero mai piu concorsi ..questo e il secondo dopo quello ai beni culturali e comincio a demoralizzarmi...comunque meglio cosi che arrivare fino in fondo per poi farsi rubare il posto da qualche raccomandato ..li si che avrei voglia di spaccare la faccia a qualche commissario corrotto ...notte raga e sogni...di cartone

Commenta

Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggio
            che tristezza ..ci credevo davvero stavolta avevo fatto l esame migliore della mia vita e me caduto un macigno in testa non trovando il mio nome ... non vedo l ora di vedere i miei quiz
            ti capisco...io che sono entrato in questo fantastico mondo da poco non mi faccio troppi grilli per la testa...così è stato per questo concorso e lo sarà per i prossimi....un po di amaro in bocca resta sempre ma mai abbattersi e essere fiduciosi per i prossimi

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
              ros li conosco bene!!!! per questo ho detto TUTTI!!! era da molto che non li seguivo per le troppe cavolate che dicevano!!! ...e che modi poi???? perbenismo da vendere!!!!
              si infatti tutti geni e maleducati poi...

Commenta

vi lascio la buona notte....è meglio tenermi stretto l'impiego che ho....ci aggiorniamo a domani!!! un abbraccio a tutti voi ...amici cari!!!

Commenta

vi lascio la buona notte....è meglio tenermi stretto l'impiego che ho....ci aggiorniamo a domani!!! un abbraccio a tutti voi ...amici cari!!!
                  grazie dany,notte anche a te!tienitelo stretto stretto che con i tempi che corrono...

Commenta

rik ma poi il concorso in agenzia delle entrate come ti è andato?domani correggono a milano,così ho sentito.nel lazio mi sa che si passa con 26,9...
                    si fatto...ho più sensazioni positive rispetto a questo ma nn mi faccio cmq illusioni...io sapevo che correggevano oggi, cmq nel lazio è una media davvero alta...chissà in lombardia...aspetterò fine mese

Commenta

notte!!!!!a domani!!!un caro abbraccio e tieniti stretto quello che hai che avere già qualcosa è tanto

Commenta

Sto operando...
                      X