gli orali sono pubblici. Quindi si può assistere. Beh comunque non mi sembra il caso di passare un mese a Roma per scriversi le domande. Penso che chi è già passato posterà le domande uscite sui vari forum.
Domande che dato il numero di concorrenti penso in qualche caso si ripeteranno. Anche perchè i database dal quale saranno estratte non può essere infinito.
Per altro a me interessa sapere il tenore della domanda, se sono specifiche o un po' più generale come quelle dello scritto. E se per caso toccano argomenti che presumo non guarderò: per diritto amm e contabilità per es. gli enti locali.
Beh quando si dice che il potere dell'immaginazione... a quanto pare è servito.
Cmq sulla base della lista stilata sul forum **********, a parte qualche fake clamoroso ( 30 e 30 di Antonio Mastropasqua), di quelle 90 persone in lista i voti sono medio-bassi. Quindi magari con un'ottima prestazione all'orale premiata 30 e un po' di fortuna si potrebbe anche pensare in rientrare tra i vincitori o per lo meno una buona posizione tra i primi idonei.
Scusa potresti spiegarmi come posso fare per visionare la lista dei famosi 90 con i voti degli scritti?
Puoi mandarmi una e-mail? Grazie.
Acqua 76
Ovviamente la mia e-mail è iol76@libero.it: potreste
anche dirmi su che testi state studiando e se avete idea della prova di informatica?
Grazie .Acqua 76
Io sto studiando sui diversi manuali della Simone:
4- Diritto amministrativo
13- Contabilità dello Stato
16/2 Compendio del lavoro e previdenza sociale (eventualmente integrato da Roccella, Manuale del diritto del lavoro e 16- Legislazione sociale)
Di informatica ho un libro per l'ECDL e mi rivedo quello
Commenta