annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
    ciao Daniela! io credo di aver fatto due buoni elaborati, la seconda prova era un po ambigua ci chideva delle funzioni del b1...ma praticamente c'era poco da scrivere anche gli altri ragazzi si sono lamentati...dicono che dobbiamo aspettare circa quattro mesi per sapere i risultati, quanto tempoooo!..ora siamo nelle mani della commissione. .. ah poi le prove non le abbiamo fatte al palalottomatica ma all'hotel Ergife in via Aurelia.
    addirittura quattro mesi!!!!!!!!!!! mamma mia!!!!!!!!!!
    c'è poco da fare!!! aspettiamo!!!! mi fa piacere che i tuoi elaborati siano andati bene!!! mah incrociamo le dita e ovviamente aggiornaci!!! dell'ergife ho letto da qualche parte!!!! invece ho appena letto che il 21 ho la preselezione x il concorso presso un comune della mia zona.....anche stavolta senza troppo impegno vado a "vedere"....ho avuto tanti impegni e un periodo troppo entusiasmante x mettermi a studiare....!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
      addirittura quattro mesi!!!!!!!!!!! mamma mia!!!!!!!!!!
      c'è poco da fare!!! aspettiamo!!!! mi fa piacere che i tuoi elaborati siano andati bene!!! mah incrociamo le dita e ovviamente aggiornaci!!! dell'ergife ho letto da qualche parte!!!! invece ho appena letto che il 21 ho la preselezione x il concorso presso un comune della mia zona.....anche stavolta senza troppo impegno vado a "vedere"....ho avuto tanti impegni e un periodo troppo entusiasmante x mettermi a studiare....!!!
      Buona fortunaaaaaaaa..vedrai che stavolta andrà bene!!!

Commenta

Buona fortunaaaaaaaa..vedrai che stavolta andrà bene!!!
        magaaaaaaaariiii!!!!!!!!! anche se per come stanno le cose in giro, lavorativamente parlando non mi posso lamentare......ma si tenta sempre di migliorare!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
          magaaaaaaaariiii!!!!!!!!! anche se per come stanno le cose in giro, lavorativamente parlando non mi posso lamentare......ma si tenta sempre di migliorare!!!!
          sicuramente hai ragione si cerca di essere ottimisti sempre!

Commenta

sicuramente hai ragione si cerca di essere ottimisti sempre!
            Ciao un grandissimo in bocca al lupo per le tue prove anche da parte mia.

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
              grazieeee!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio

Mi associo!!!in bocca al lupo!!!

Commenta

ciao Daniela! io credo di aver fatto due buoni elaborati, la seconda prova era un po ambigua ci chideva delle funzioni del b1...ma praticamente c'era poco da scrivere anche gli altri ragazzi si sono lamentati...dicono che dobbiamo aspettare circa quattro mesi per sapere i risultati, quanto tempoooo!..ora siamo nelle mani della commissione. .. ah poi le prove non le abbiamo fatte al palalottomatica ma all'hotel Ergife in via Aurelia.
                  Ciao Odranoel, posso chiederti come sai che si dovranno aspettare 4 mesi?
                  C'è qualcuno a cui si può chiedere?
                  Grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
                    Ciao Odranoel, posso chiederti come sai che si dovranno aspettare 4 mesi?
                    C'è qualcuno a cui si può chiedere?
                    Grazie ciao
                    Ho chiesto io di persona ad un commissario al termine della prova e mi ha detto che i risultati usciranno a gennaio sul sito, speriamo rispettano questo tempo e nn vadino oltre..

Commenta

Ciao a tutti,
                      vorrei sapere in cosa consistevano le altre due prove e come Vi sono andate?
                      Io non sono stata ammessa con 90 risposte esatte!
                      A spa grazie per avermi risposto!

Commenta

Sto operando...
                      X