annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    chissà forse i troppi concorsi ci hanno tolto la parola...
    Hai ragione, sai che voglia che ho domani di prendere vesuviana, treno e metro e fare il concorso alla Regione Lazio? una voglia immensa!!!

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
      Hai ragione, sai che voglia che ho domani di prendere vesuviana, treno e metro e fare il concorso alla Regione Lazio? una voglia immensa!!!
      .....weeee che sono ste smorfie????? su! su!!....quanti lamenti per un concorso alla regione lazio...........e devi prendere 5/6 mezzi???? e che fa????...mamma mia!!!!....come ci stanchiamo subito!!!!

Commenta

ti consiglio di andare con largo anticipo perchè nel mese di agosto hanno ridotto il numero di mezzi in circolazione, intendo metro e autobus.io purtroppo ne so qualcosa.ma che concorso farai domani?comunque in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
          ti consiglio di andare con largo anticipo perchè nel mese di agosto hanno ridotto il numero di mezzi in circolazione, intendo metro e autobus.io purtroppo ne so qualcosa.ma che concorso farai domani?comunque in bocca al lupo!!!
          Grazie del consiglio Rosy vado in netto anticipo (20 assistenti amministrativi Consiglio regione Lazio) e poi VACANZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

CREPI IL LUPO
          a presto

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
            .....weeee che sono ste smorfie????? su! su!!....quanti lamenti per un concorso alla regione lazio...........e devi prendere 5/6 mezzi???? e che fa????...mamma mia!!!!....come ci stanchiamo subito!!!!
            Disgraziata questa me la lego al dito!!!

Commenta

Disgraziata questa me la lego al dito!!!
              ...vai e in gamba!

Commenta

Grazie del consiglio Rosy vado in netto anticipo (20 assistenti amministrativi Consiglio regione Lazio) e poi VACANZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

CREPI IL LUPO
                a presto
                Anche da parte mia in bocca al lupo e salutami roma

Commenta

in bocca al lupo a tuttiiiii

Commenta

frankgem le sa tutte!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                      Anche da parte mia in bocca al lupo e salutami roma
                      Grazie Rik credo sia andata più che bene sono appena rientrato.
                      Facciamo la domanda (3 amministrativi) sono le materie del Concorso Inps?
                      CONCORSI GIUNTA REGIONALE - ARSIAL (cod.C30)

28/07/09 - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 posti, a tempo pieno e indeterminato, di categoria C - posizione economica C1 - di vari profili, nel ruolo del personale dell'Agenzia per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del Lazio (ARSIAL) (cod.C30)

Allegati:

Un saluto a tutti
                      NOTTE

Commenta

Sto operando...
                      X