Originariamente inviato da rosemary78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioHai ragione, sai che voglia che ho domani di prendere vesuviana, treno e metro e fare il concorso alla Regione Lazio? una voglia immensa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioHai ragione, sai che voglia che ho domani di prendere vesuviana, treno e metro e fare il concorso alla Regione Lazio? una voglia immensa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioti consiglio di andare con largo anticipo perchè nel mese di agosto hanno ridotto il numero di mezzi in circolazione, intendo metro e autobus.io purtroppo ne so qualcosa.ma che concorso farai domani?comunque in bocca al lupo!!!
CREPI IL LUPO
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio.....weeee che sono ste smorfie????? su! su!!....quanti lamenti per un concorso alla regione lazio...........e devi prendere 5/6 mezzi???? e che fa????...mamma mia!!!!....come ci stanchiamo subito!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioDisgraziata questa me la lego al dito!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioGrazie del consiglio Rosy vado in netto anticipo (20 assistenti amministrativi Consiglio regione Lazio) e poi VACANZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
CREPI IL LUPO
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioAnche da parte mia in bocca al lupo e salutami roma
Facciamo la domanda (3 amministrativi) sono le materie del Concorso Inps?
CONCORSI GIUNTA REGIONALE - ARSIAL (cod.C30)
28/07/09 - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 posti, a tempo pieno e indeterminato, di categoria C - posizione economica C1 - di vari profili, nel ruolo del personale dell'Agenzia per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del Lazio (ARSIAL) (cod.C30)
Allegati:- Avviso (pdf 122,80KB)
Un saluto a tutti
NOTTE
Commenta
Commenta