INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale
Tutto questo perchè in questo periodo non ho avuto tempo per trovarmelo ora l'ho trovato io da sola
Cmq grazie
Buona Notte a tutti
Ciao
infatti non è diretto, da dove ti porta il link che ti ho messo, vai su "clicca quì per proseguire", poi clicca su "concorso pubblico per esami a 50 posti ....." e poi su "accesso agli atti" e dopo inserisci la tua password.
Scusa non ho visto che mi avevi già risposta perchè nello stesso tempo io ero alla ricerca poi l'ho trovato e l'ho inserito, cmq grazie mille vedo che ogni tanto uno che legge e ascolta un urlo di aiuto c'è... ma il problema che siete rari.
Cmq funzika funzika ancora
Ciao Notte
Avevo chiesto un info ma vedo che nessuno ha voglia di rispondere..
Grazie
il problema è che a rispondere siamo sempre le stesse persone....abbiamo già dato...diciamo sempre le stesse cose e dopo un bel pò, mi pare anche giusto spogliarci delle vesti da impiegati dell'ufficio informazioni....nn hai tempo e capisco, ma se tornassi un pò indietro con le pagine troveresti la risposta alla tua domanda (che nel frattempo già ti hanno dato)...e poi ricorda, in ogni caso, chi fa da sè fa per tre....se attendevi una risposta da noi vuol dire che la cosa poco ti interessava!!! scusa eh!!!
il problema è che a rispondere siamo sempre le stesse persone....abbiamo già dato...diciamo sempre le stesse cose e dopo un bel pò, mi pare anche giusto spogliarci delle vesti da impiegati dell'ufficio informazioni....nn hai tempo e capisco, ma se tornassi un pò indietro con le pagine troveresti la risposta alla tua domanda (che nel frattempo già ti hanno dato)...e poi ricorda, in ogni caso, chi fa da sè fa per tre....se attendevi una risposta da noi vuol dire che la cosa poco ti interessava!!! scusa eh!!!
Commenta