Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiose se!!!!! rik80 e frank.............e che accoppiata!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggioAvevo chiesto un info ma vedo che nessuno ha voglia di rispondere..
Grazie
INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale
Commenta
-
Eccolo!
INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale
Tutto questo perchè in questo periodo non ho avuto tempo per trovarmelo ora l'ho trovato io da sola
Cmq grazie
Buona Notte a tutti
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggioAvevo chiesto un info ma vedo che nessuno ha voglia di rispondere..
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioil problema è che a rispondere siamo sempre le stesse persone....abbiamo già dato...diciamo sempre le stesse cose e dopo un bel pò, mi pare anche giusto spogliarci delle vesti da impiegati dell'ufficio informazioni....nn hai tempo e capisco, ma se tornassi un pò indietro con le pagine troveresti la risposta alla tua domanda (che nel frattempo già ti hanno dato)...e poi ricorda, in ogni caso, chi fa da sè fa per tre....se attendevi una risposta da noi vuol dire che la cosa poco ti interessava!!! scusa eh!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioGrande grande grandissima Dany!!!!
Commenta
Commenta