annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
    Ciao raga....ma voi ci riuscite a studiare....a me queste materie mi mettono sonno.....aiuto la vedo dura.....
    ehi però rispondetemi
    ciao a tutti
    Io sto studiando (leggendo attentamente, va'... ) diritto del lavoro e lo trovo abbastanza interessante, anche perchè per i lavoratori è fondamentale.
    Chiaro che contabilità e amministrativo sono un po' più rognosetti... l'importante è poi ricordarsi in sede di esame tutto quello che si legge.
    Ciao a tutti!

Commenta

Ciao mi è piaciuto molto il tuo "leggendo attentamente" ....troppo bello
      io sto taglizzando contabilità.....baaaa che dire .....andiamo avanti ....per ora sono infognata con il dpef...una cosa è certa il contenuto proprio non lo imparo
      ciao ciao

Commenta

Ciao ragà

Scusate sul sito dell'Inps c'è la lista delle persone ammesse alla prova scritta, cioè sono coloro che sono riuscite a passare alla preselezione???
        Perchè una mia amica mi ha dato una password che le avevano dato alla preselezione ma ora non ce n'è + bisogno? La lista è quella pubblicata?
        Ciao

Commenta

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
          Perchè una mia amica mi ha dato una password che le avevano dato alla preselezione ma ora non ce n'è + bisogno? La lista è quella pubblicata?
          Ciao
          La password serve per l'accesso agli atti, per poter vedere la propria prova, indipendentemente dal fatto di essere passati o meno.
          Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
            io visto che sto cadendo insieme alle stelle vi lascio.notte a te e dany.
            novità? ho visto che sn usciti i risultati stamattina

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              novità? ho visto che sn usciti i risultati stamattina
              ciao rik!sono strafelice!ho passato la preselezione!e alla tua amica come è andata?

Commenta

ciao rik!sono strafelice!ho passato la preselezione!e alla tua amica come è andata?
                complimenti!!!! male, per poco...

Commenta

complimentiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brava! brava!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    complimenti!!!! male, per poco...
                    ti ringrazio tanto rik e mi dispiace tanto per la tua amica visto che come mi avevi detto aveva studiato tanto.adesso devo studiare per gli scritti...che libri mi consigli?

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      complimentiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brava! brava!!!
                      ti ringrazio dany.ora però bisogna attivarsi per lo scritto e non so veramente su che libri studiare...se qualcuno mi può consigliare.

Commenta

Sto operando...
                      X