Bene bene...qui di tutto si parla tranne del concorso! il 22 vedremo quanti di noi rideranno e quanti diranno rassegnati "al prossimo concorso!" speriamo veramente pochi..ciauu
Bene bene...qui di tutto si parla tranne del concorso! il 22 vedremo quanti di noi rideranno e quanti diranno rassegnati "al prossimo concorso!" speriamo veramente pochi..ciauu
E dai Perla, il concorso è importante e nessuno lo sottovaluta ma ogni tanto....divertiamoci!!!!
Se andrà male vinceremo il prossimo.
ciao a te
io già adesso rido e sono rassegnato al prossimo concorso...che tra l'altro è venerdi
Hey Perla!!!se nn ci fosseo momenti di "leggerezza" staremo tutti con le flebo!!! coemtu sai i concorsi in genere sono difficili da superare, noi giochiamo....è come tentare di vincere al superenalotto...prima che escono i numeri non possiamo però farci venire l'infarto!!! questo è il mio pensiero e mi hanno insegnato a vivere le cose con serenità che oggi è la cosa + preziosa!!!
ho la prova giovedì ma ho un problemino...
la valigia me la faranno entrare?perchè la mia amica che mi ospita arriva a roma alle 12..ed ho la prova alle 11.30..
sapete qualcosa in merito??
ho la prova giovedì ma ho un problemino...
la valigia me la faranno entrare?perchè la mia amica che mi ospita arriva a roma alle 12..ed ho la prova alle 11.30..
sapete qualcosa in merito??
Commenta