annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene bene...qui di tutto si parla tranne del concorso! il 22 vedremo quanti di noi rideranno e quanti diranno rassegnati "al prossimo concorso!" speriamo veramente pochi..ciauu

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
      Bene bene...qui di tutto si parla tranne del concorso! il 22 vedremo quanti di noi rideranno e quanti diranno rassegnati "al prossimo concorso!" speriamo veramente pochi..ciauu
      E dai Perla, il concorso è importante e nessuno lo sottovaluta ma ogni tanto....divertiamoci!!!!
      Se andrà male vinceremo il prossimo.
      ciao a te

Commenta

io già adesso rido e sono rassegnato al prossimo concorso...che tra l'altro è venerdi

Commenta

Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggio
          io non è che ho trovato.. mi hanno trovato.. ahaha missa' che torno a roma presto
          scusate l'off topic lol
          ti auguro di tornarci anche per la successiva fase del concorso ...ne trovi n'altro meglio

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            ti auguro di tornarci anche per la successiva fase del concorso ...ne trovi n'altro meglio
            no no mi tengo questo che mi va ultra bene..peccato per la distanza.. ma per fortuna gli aerei esiston

Commenta

Hey Perla!!!se nn ci fosseo momenti di "leggerezza" staremo tutti con le flebo!!! coemtu sai i concorsi in genere sono difficili da superare, noi giochiamo....è come tentare di vincere al superenalotto...prima che escono i numeri non possiamo però farci venire l'infarto!!! questo è il mio pensiero e mi hanno insegnato a vivere le cose con serenità che oggi è la cosa + preziosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggio
                io non è che ho trovato.. mi hanno trovato.. ahaha missa' che torno a roma presto
                scusate l'off topic lol
                beh trovare o essere trovati ...l'importante è incontrarsi....

Commenta

ho la prova giovedì ma ho un problemino...
                  la valigia me la faranno entrare?perchè la mia amica che mi ospita arriva a roma alle 12..ed ho la prova alle 11.30..
                  sapete qualcosa in merito??

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
                    ho la prova giovedì ma ho un problemino...
                    la valigia me la faranno entrare?perchè la mia amica che mi ospita arriva a roma alle 12..ed ho la prova alle 11.30..
                    sapete qualcosa in merito??
                    tranquillo, te la tengono loro la valigia!

Commenta

Originariamente inviato da dbrh Visualizza il messaggio
                      tranquillo, te la tengono loro la valigia!

sei ironico noto

Commenta

Sto operando...
                      X