annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    ...allora ti auguro (ti auguriamo) che anche tu possa essere tra le circa 1080 persone che accedono al concoso!!!! ...in bocca al lupo!!...anche a te!!!!
    Ti ringrazio tantissimo e crepi il lupo.speriamo anche che ad entrambi i concorsi non ci siano solo geni che rispondono esattamente a tutte le domande.

Commenta

io più che altro spero che non ci sia solo gente con la portata....

Commenta

salve a tutti...mi sono appena iscritto...
        per quanto riguarda il concorso inps per 50 posti personale amministrativo, dovrei presentarmi il 6 luglio alle ore 8.00. Tra di voi c'è qualkuno ke dovrà andare il 6 luglio? IO SONO DI FOGGIA...
        Siccome dovrei partire il giorno prima, conoscete qualche b&b nelle vicinanze?
        grazie mille a tutti...

Commenta

Ciao Rosemary78 anch'io sono pugliese precisamente di Lecce e ho la prova il 17 luglio e il 27 li faccio entrambi.ti lascio la mia email viviana00@tiscali.it

Commenta

ciao mi sono appena iscritta leggevo di questo concorso, ma di cosa si tratta e quando scadono i termini per presentare la domanda? grazie aspetto una vostra risposta

Commenta

ciao sono di nuovo io ho sbagliato non tenete conto del messaggio precedente.. io li faccio tutti e due ho la preselezione il 9 luglio alle 11.30 e il 23 luglio alle 8.00 arrivo dalla sardegna c'è qualcuno che è i miei stessi giorni? volevo sapere anche dove si terranno le preselezioni grazie mille

Commenta

ciao io non ho ricevuto l'avviso inps con l'indirizzo, secondo voi che cosa significa? poi avrei bisogno di sapere dove posso trovare i test per esercitarmi, e se i quiz pubblicati nel sito dell'inps per il concorso di 50 posti sono suff oppure sarebbe meglio acquistare qualte testo con i quiz e quale?grazie

Commenta

qualkuno dovrà sostenere la prova il 6 luglio alle ore 8.00? Chi sà consigliarmi qualche b&b dove alloggiare?
                  p.s. io sono di foggia....

Commenta

Lucera...

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                    Ciao AQVA.ma per caso sei di manfr?comunque devi prendere da tiburtina la metro b direzione laurentina,ti fermi alla fermata eur palasport e dovresti prendere l'autobus 714.si può andare anche a piedi.comunque l'indirizzo è piazzale dello sport eur palalottomatica.
                    Ciao Rosemary,
                    sono di Lucera, sostieni anche la prova al mio stesso turno?
                    Fammi sapere così facciamo il viaggio insieme?
                    Sei sicuro che l'autobus sia il 714?
                    Se è raggiungibile a piede, eviterò di prenderlo, odio i mezzi pubblici.

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                      quindi tu hai fatto la domanda ad entrambi i concorsi?hai fatto prorpio bene...io ho il concorso il 27 alle 8.30 quindi mi tocca pernottare a Roma.tu di dove sei?io sono pugliese. scusami pensavo di avere scritto la fermata della metro.comunque la fermata è eur palasport.
                      io arrivo dalla campania... e dalla mia città considerato l'orario in cui vado cioe le 11,30 posso partire in mattinata e arrivare a roma..anche tu hai fatto domanda per tutti e 2 i concorsi?

Commenta

Sto operando...
                      X