Originariamente inviato da rosemary78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiodavvero passeranno solo 500 persone??
Certo che per chi riesce a fare zero errori deve essere veramente un competente in materia!!!!
Ragazze auguriamoci anche un pò di fortuna!!!!!...........al di là dell'impegno !!
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiodavvero passeranno solo 500 persone??
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioSaranno 500 perchè possono accedere un numero di persone pari a 10 volte il numero dei posti da assegnare!!!!
Certo che per chi riesce a fare zero errori deve essere veramente un competente in materia!!!!
Ragazze auguriamoci anche un pò di fortuna!!!!!...........al di là dell'impegno !!
Commenta
-
Diritto Amministrativo...
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioIo ho fatto quasi tutti i quiz, quelli piu facili da ricordare sono il diritto amministrativo e diritto del lavoro-legilazione sociale mentre un po piu complessi sono quelli della contabilità pubblica
ho appena iniziato a fare diritto amministrativo e invece per me sono i più rognosi nonostante avevo iniziato a rivederlo già dopo il bando del concorso!
Ma riesci a rispondere bene a tutte le domande?
Ti è tutto chiaro?
Commenta
-
Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggioCiao,
ho appena iniziato a fare diritto amministrativo e invece per me sono i più rognosi nonostante avevo iniziato a rivederlo già dopo il bando del concorso!
Ma riesci a rispondere bene a tutte le domande?
Ti è tutto chiaro?
Commenta
-
Dimenticavo...
Ho perso l'avviso dell'Inps che riportava l'indirizzo esatto della sede d'esame.
Qualcuno me lo potrebbe riportare???
Inoltre, la mia prova è il 13 luglio ore 15,30, c'è qualcuno della provincia di Foggia o della Puglia, che la eseguirà lo stesso turno???
Dalla stazione Tiburtina qual'è il mezzo per raggiungere la sede???
Ciao e grazie.
Commenta
-
Siti?
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiopuoi esercitarti gratuitamente sia su www.**********.it che su www.quiquiz.it entrambi sn fatti bene...poi se vuoi comprare il software che consiste in un piccolo programmino sul tuo pc buono anche su www.********** lo puoi acquistare al costo di 7.20 euro anzichè 15 euro del software simone...devi prendere metro b direzione laurentina e scendere penultima fermata eur palasport...
Commenta
-
Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggioHo perso l'avviso dell'Inps che riportava l'indirizzo esatto della sede d'esame.
Qualcuno me lo potrebbe riportare???
Inoltre, la mia prova è il 13 luglio ore 15,30, c'è qualcuno della provincia di Foggia o della Puglia, che la eseguirà lo stesso turno???
Dalla stazione Tiburtina qual'è il mezzo per raggiungere la sede???
Ciao e grazie.
Commenta
Commenta