annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maria85 Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa dare una risposta??? vorrei solo sapere se questa di luglio è la rpima chiamata del concorso uscito a fine 2007???? grazie
    questa di luglio è la prova preselettiva

Commenta

compagni allora come va????

Commenta

Non vorrei sbagliare ma la preselezione la farà la società CNIPEC io ho fatto già due concorsi gestiti dalla CNIPEC e nella prova preselettiva ha dato sempre 30 domande da fare in 30 minuti credo che farà lo stesso per l'inps..quindi non sono 100 domande in un ora.

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
          compagni allora come va????
          Io ho fatto quasi tutti i quiz, quelli piu facili da ricordare sono il diritto amministrativo e diritto del lavoro-legilazione sociale mentre un po piu complessi sono quelli della contabilità pubblica

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
            no..per il 108 ci vuole la laurea vero?
            si è vero....ci vuole la laurea...sai se verrà pubblicata qualche dispensa di diritto del lavoro sul sito?

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
              Non vorrei sbagliare ma la preselezione la farà la società CNIPEC io ho fatto già due concorsi gestiti dalla CNIPEC e nella prova preselettiva ha dato sempre 30 domande da fare in 30 minuti credo che farà lo stesso per l'inps..quindi non sono 100 domande in un ora.
              che concorsi hai fatto? perchè io spesso ho fatto concorsi con 100 domande o con 60 domande sempre in un'ora....

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                si è vero....ci vuole la laurea...sai se verrà pubblicata qualche dispensa di diritto del lavoro sul sito?
                non ne ho idea..intendi sul sito Inps? credo di no..

Commenta

Anche la prova preselettiva del Ministero dei beni culturali era gestita dal Cnipec e lì erano 100 domande in un'ora.

Commenta

Io ho fatto quasi tutti i quiz, quelli piu facili da ricordare sono il diritto amministrativo e diritto del lavoro-legilazione sociale mentre un po piu complessi sono quelli della contabilità pubblica
                    a me mancano ancora 1200 domande ed ho + difficoltà con il diritto amministrativo!!!
                    ma sai la valutazione come viene fatta??? nel senso quanti errori sono concessi al massimo??? (per avere la possibilità di superare la preselezione)

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      a me mancano ancora 1200 domande ed ho + difficoltà con il diritto amministrativo!!!
                      ma sai la valutazione come viene fatta??? nel senso quanti errori sono concessi al massimo??? (per avere la possibilità di superare la preselezione)
                      devi cercare di fare meno errori possibili perchè non c'è un minimo di errori per poter passare.dipende dalla preparazione dei partecipanti al concorso perchè verranno presi i primi 500.paradossalmente potrebbe passere gente anche con 0 errori...

Commenta

Sto operando...
                      X