Originariamente inviato da maria85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiocompagni allora come va????
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiono..per il 108 ci vuole la laurea vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioNon vorrei sbagliare ma la preselezione la farà la società CNIPEC io ho fatto già due concorsi gestiti dalla CNIPEC e nella prova preselettiva ha dato sempre 30 domande da fare in 30 minuti credo che farà lo stesso per l'inps..quindi non sono 100 domande in un ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggiosi è vero....ci vuole la laurea...sai se verrà pubblicata qualche dispensa di diritto del lavoro sul sito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioNon vorrei sbagliare ma la preselezione la farà la società CNIPEC io ho fatto già due concorsi gestiti dalla CNIPEC e nella prova preselettiva ha dato sempre 30 domande da fare in 30 minuti credo che farà lo stesso per l'inps..quindi non sono 100 domande in un ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioIo ho fatto quasi tutti i quiz, quelli piu facili da ricordare sono il diritto amministrativo e diritto del lavoro-legilazione sociale mentre un po piu complessi sono quelli della contabilità pubblica
ma sai la valutazione come viene fatta??? nel senso quanti errori sono concessi al massimo??? (per avere la possibilità di superare la preselezione)
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioa me mancano ancora 1200 domande ed ho + difficoltà con il diritto amministrativo!!!
ma sai la valutazione come viene fatta??? nel senso quanti errori sono concessi al massimo??? (per avere la possibilità di superare la preselezione)
Commenta
Commenta