annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

indiscrezioni sulle sedi concorso inps??

qualcuno sa dove saranno le sedi disponibili visto che nel bando inps non c'e' scritto niente ???

Commenta

saranno rese note in sede concorsuale, dopo gli scritti.
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Che confusione

Buonasera forum
        a causa di un guasto al pc sono stata assente dal forum per quasi un mese, c'è qualche anima gentile che mi aggiorni sulle novità', mentre cerco di leggere tutti i post arretrati? (non è facile in un solo giorno)
        partecipo ad entrambi i concorsi ovvero a quello per 50 posti e a quello per 108 posti

Lo so, sono scocciante...perdono!!!!!!!! ma ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!!!

Grazie

Commenta

si dice al palazzetto eur a roma.
          ma che testi state preferendo? maggioli o simone? manuale o quiz?

Commenta

Manuale,poi si passa ai quiz.
            Simeone.

Commenta

ciao ragazzi, a che punto siete con lo studio

Commenta

io ho solo dato un'occhiata al diritto amministrativo del lavoro e sto iniziando a leggere il diritto sindacale e legislazione sociale che è un impegno vero e proprio.Voi pensate che c' è la farò a finire il programma? Ah sto studiando(per modo di dire, visto che mi manca la concentrazione) sui testi maggioli.Ditemi qualcosa grazie

Commenta

puffettina io stamattina ho iniziato a studiare un pò di scienze delle finanze(108 posti) dal de simone per due motivi:

1.spero che la fase di selezione(almeno così dicono)non si sostenga prima della seconda metà di marzo 2008

2.E' un mero tentativo per cui la mia vita preferisco colmarla anche con altro sebbene da laureato non abbia ancora un lavoro.
                  Sperare ed essere troppo fiduciosi per questo concorso secondo me è un suicidio.

Commenta

maggioli o simone

maggili o simone? manuale o quiz?

Commenta

Io credo che non ci resti altro da fare se non aspettare la pubblicazione in G.U......Anche se in effetti questa attesa sa molto di:"ma che lo provate a fare sto concorso??"

Commenta

Sto operando...
                      X