annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caspita! E' proprio il caso di dirlo: uno su mille ce la fa!!!
    Sarà una selezione molto dura! Per vincere ci vorrà tanto impegno e una buona dose di fortuna!
    [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B]

Commenta

ricevuta di ritorno

ragazzi siamo al 24 novembre e a me la ricevuta di ritorno nn è arrivata!!!ufff e adesso????

Commenta

Le domande arrivate saranno anche 500mila ... ma c'è da dire che molti avranno fatto domanda per tutti e 3 i concorsi, di conseguenza il numero di persone che vi partecipa non è 500.000 (io suppongo la metà circa)
        [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da martinanto Visualizza il messaggio
          ragazzi siamo al 24 novembre e a me la ricevuta di ritorno nn è arrivata!!!ufff e adesso????

neanche a me è arrivata...
          ma nn credo ci saranno problemi in tal senso...

Commenta

Qualcuno sa esattamente su cosa vertera la seconda prova scritta ammesso di passare la preselezione.
            Forse bisogna redigere il famoso atto amministrativo?

Commenta

ciao a tutti...

per i ragazzi di pa avete già comprato i libri? dove? perchè io ho girato un pò di librerie ma son terminati..

Commenta

Io li ho presi da internet, e ho risparmiato anche...ho preso quelli della maggioli 108 posti perchè mi copriva anche le materie per il concorso 50 posti...

Commenta

Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggio
                  Io li ho presi da internet, e ho risparmiato anche...ho preso quelli della maggioli 108 posti perchè mi copriva anche le materie per il concorso 50 posti...

cioè quanto li hai presi?
                  ma via internet nel senso che hai proprio in internet comprato il libro che poi ti è arrivato a casa?

grazie ciao pollom

Commenta

Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggio

ma tu per caso sei di pa? perchè il tuo logo e nome è simile ad un altra ragazza che scrive nel forum di una facoltà di pa

Commenta

Originariamente inviato da loo Visualizza il messaggio
                      cioè quanto li hai presi?
                      ma via internet nel senso che hai proprio in internet comprato il libro che poi ti è arrivato a casa?

grazie ciao pollom
                      Si li ho presi direttamente da internet e mi sono stati recapitati a casa, con il 15 % di sconto su entrambi i libri.
                      Prova ad andare nel sito della Maggioli, magari le offerte ci sono ancora:
                      http://www.mailingmaggioli.it/promo/shop/2007/141107/39749.html

Ps. no non sono di Palermo

Commenta

Sto operando...
                      X