annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, ma non mi rispondete perchè sono un junior member?
    Spero di no

Commenta

240000 domande?!!! Ma e assurdo!!!
      che possibilita di vincere si possono avere!!!?!!
      Almeno speriamo che le preselezioni siano a livello regionale ..almeno evito di andare a Roma 2-3 volte inutilmente.

Commenta

cccse qualcuno sa qualcosa di più anche sul numero delle domande arrivate, lo faccai sapere qui

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          hai il messenger pollon?
          yessss, scusa il ritardo, ero un paio digg senza pc...

Commenta

mi fai aggiungerti ai miei contatti?
            Gabriele

Commenta

si ma come faccio, non vorrei mettere la mail qui...in questo forum non fa a mandare i messaggi privati...

Commenta

ok, aggiungimi tu rick-hunter@hotmail.it
                Gabriele

Commenta

Assurdo!

Sono passati 50 giorni dall'invio della domanda è non mi è arrivata la ricevuta di ritorno!!!

Commenta

Originariamente inviato da Unreal Ninja Visualizza il messaggio
                    Sono passati 50 giorni dall'invio della domanda è non mi è arrivata la ricevuta di ritorno!!!
                    Non è vincolante la ricezione della cartolina di ritorno ai fini della partecipazione alle prove,a meno che tu non riceva un'apposita comunicazione di rigetto della tua istanza da parte dell'Ente che ha indetto il bando.

Commenta

si dai non disperare...il brutto è che devi aspettare al 18 dicembre, e l'attesa può essere snervante, anche perchè non ti motiva a studiare...

Commenta

Sto operando...
                      X