Originariamente inviato da Odranoel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viky69 Visualizza il messaggioma le domande sono uguali per tutti, dadeci info grazie 1000.
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioCiao...si vocifera che:
- 100 in un'ora
-2 punti esatte
-0 punti non date
-1,1 punti errate
Banco...non c'è ti danno cartellina da appoggiare su ginocchia e scrivere
Sembra domande diverse per ognuno
Cell spento ma non ritirato..........
chi sa di più????
Avrei una domanda a coloro che l'han sostenuta alle 11.30: se per ritardo treno dovessi arrivare non proprio alle 11.30 non mi accettano??C'è una coda per entrare??Sapete devo prendere treno da bari alle 5.35, scendere alle 10, prendere metro B, scendere Eur Palasport e autobus 777.....Posso farcela ...ma se treno ritarda un pò mi fan entrare???GRAZIE A CHI POTRA' RISPONDERMI, E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioAllora ti dico che oggi hanno aspettato minimo fino alle 12.00 (io avevo il turno delle 11.30) poi hanno iniziato a farci compilare la scheda anagrafica, e dopo un pò hanno dato il questionario. Abbiamo iniziato alle 12.30.
Commenta
-
le ultime 100 domande...mi distraggo facilmente e le sbaglio....diciamo che basta così!!!!.......giro tra i forum, msn e facebook.....nel frattempo mi faccio un manicure.....nn si può mai sapere.......mi potrebbe capitare di incontrare l'uomo della mia vita...almeno nel chiedermi la mano la trova curata!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao danybru in effetti ti confondi, in bocca al lupo per domani anche da parte mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiodiciamo che x il ritorno potrei farcela...ho il turno delle 15.30 e il treno da termini alle 19.44...forse volandoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiocrepi il lupo frank!!! allora perchè il tuo nome è nessuno????
Commenta
Commenta