annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risposta e domanda

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
    ciao...allora notizie di come è andato il primo giorno?quante domande?quanto tempo?la disposizione dei banchi e quant'alrto?
    Ciao...si vocifera che:
    - 100 in un'ora
    -2 punti esatte
    -0 punti non date
    -1,1 punti errate
    Banco...non c'è ti danno cartellina da appoggiare su ginocchia e scrivere
    Sembra domande diverse per ognuno
    Cell spento ma non ritirato..........
    chi sa di più????
    Avrei una domanda a coloro che l'han sostenuta alle 11.30: se per ritardo treno dovessi arrivare non proprio alle 11.30 non mi accettano??C'è una coda per entrare??Sapete devo prendere treno da bari alle 5.35, scendere alle 10, prendere metro B, scendere Eur Palasport e autobus 777.....Posso farcela ...ma se treno ritarda un pò mi fan entrare???GRAZIE A CHI POTRA' RISPONDERMI, E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

Commenta

ciao syssy,
      quello si vocifera è tutto vero
      2 punti risposta esatta... -1.1 errata, 0 non data...
      non cè banco ma cartellina..
      100 domande 60 minuti.
      l'ho fatto ieri alle 11.30...cè una fila all'esterno e siamo entrati tutti per le 12.15 circa...
      se arrivi alle 10 ce la fai la metro ci mette circa 20 minuti e le corse sono molto frequenti..quando l'ho presa io dopo 3 minuti ce n'era un'altra...io non ho preso l'autobus ma sono andata a piedi è all'incirca 1 km e ci vuole poco tempo.... in bocca al lupo e spero di essere stata d'aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da coccinella.na Visualizza il messaggio
        ciao syssy,
        100 domande 60 minuti.
        l'ho fatto ieri alle 11.30...cè una fila all'esterno e siamo entrati tutti per le 12.15 circa...
        se arrivi alle 10 ce la fai la metro ci mette circa 20 minuti e le corse sono molto frequenti..quando l'ho presa io dopo 3 minuti ce n'era un'altra...io non ho preso l'autobus ma sono andata a piedi è all'incirca 1 km e ci vuole poco tempo.... in bocca al lupo e spero di essere stata d'aiuto.
        ti ringrazio tantissimo, sei stata gentilissima .....Sia temevevo di non farcela anche perche da un'altra aprte mi aveva scritto un "no "secco !
        GRAZIE ancora!!!

Commenta

nn ho capito.....
          si sta in piedi alla prova?

Commenta

Originariamente inviato da coccinella.na Visualizza il messaggio
            ciao syssy,
            100 domande 60 minuti.
            ci potresti anche dire se c'e un unico foglio con domande e risposte.. O come ho sentito dire i fogli sono due e quindi si deve stare attenti a non invertire le domande?

Commenta

Originariamente inviato da mec75 Visualizza il messaggio
              ci potresti anche dire se c'e un unico foglio con domande e risposte.. O come ho sentito dire i fogli sono due e quindi si deve stare attenti a non invertire le domande?
              c'è il fascicolo di domande e un foglio per le risposte...con un pò di attenzione non si invertono le domande......

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
                nn ho capito.....
                si sta in piedi alla prova?
                alla prova si sta seduti!

Commenta

Ciao ! E per chi deve farlo alle 08:00 a che ora inizia il concorso? Sapete se ci sono delle domande ricorrenti?

Commenta

ma le domande sono uguali per tutti, dadeci info grazie 1000.

Commenta

Originariamente inviato da viky69 Visualizza il messaggio
                      ma le domande sono uguali per tutti, dadeci info grazie 1000.
                      Ciao... Io ho letto di no....di sicuro ognuno sarà seduto distante dall'altro.

Commenta

Sto operando...
                      X