annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    devi cercare di fare meno errori possibili perchè non c'è un minimo di errori per poter passare.dipende dalla preparazione dei partecipanti al concorso perchè verranno presi i primi 500.paradossalmente potrebbe passere gente anche con 0 errori...
    davvero passeranno solo 500 persone??

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
      Saranno 500 perchè possono accedere un numero di persone pari a 10 volte il numero dei posti da assegnare!!!!

Certo che per chi riesce a fare zero errori deve essere veramente un competente in materia!!!!

Ragazze auguriamoci anche un pò di fortuna!!!!!...........al di là dell'impegno !!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
        si così è scritto sul bando.saranno ammessi allo scritto un numero di concorrenti non superiore a 10 volte i posti messi a concorso + gli ex equo.

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
          Saranno 500 perchè possono accedere un numero di persone pari a 10 volte il numero dei posti da assegnare!!!!

Certo che per chi riesce a fare zero errori deve essere veramente un competente in materia!!!!

Ragazze auguriamoci anche un pò di fortuna!!!!!...........al di là dell'impegno !!
          scusa non mi ero accorta della tua risposta,forse perchè stavamo rispondendo entrambe al messaggio.comunque vi auguro vivamente che possiate passare la prova.

Commenta

Ma nessuno sa quanti sono in totale i partecipanti alla prova preselettiva???

Commenta

Diritto Amministrativo...

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
              Io ho fatto quasi tutti i quiz, quelli piu facili da ricordare sono il diritto amministrativo e diritto del lavoro-legilazione sociale mentre un po piu complessi sono quelli della contabilità pubblica
              Ciao,
              ho appena iniziato a fare diritto amministrativo e invece per me sono i più rognosi nonostante avevo iniziato a rivederlo già dopo il bando del concorso!
              Ma riesci a rispondere bene a tutte le domande?
              Ti è tutto chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggio
                Ciao,
                ho appena iniziato a fare diritto amministrativo e invece per me sono i più rognosi nonostante avevo iniziato a rivederlo già dopo il bando del concorso!
                Ma riesci a rispondere bene a tutte le domande?
                Ti è tutto chiaro?
                Sì quelle sul diritto amministrativo mi sono chiare ad esempio facendo i quiz sul computer( su m i n i n t e r n o.it) faccio su 15 domande 1 al massimo 2 errori a volte nessun errore invece trovo piu difficoltà sulla contabilità pubblica..

Commenta

Dimenticavo...

Ho perso l'avviso dell'Inps che riportava l'indirizzo esatto della sede d'esame.
                  Qualcuno me lo potrebbe riportare???
                  Inoltre, la mia prova è il 13 luglio ore 15,30, c'è qualcuno della provincia di Foggia o della Puglia, che la eseguirà lo stesso turno???
                  Dalla stazione Tiburtina qual'è il mezzo per raggiungere la sede???
                  Ciao e grazie.

Commenta

Siti?

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    puoi esercitarti gratuitamente sia su www.**********.it che su www.quiquiz.it entrambi sn fatti bene...poi se vuoi comprare il software che consiste in un piccolo programmino sul tuo pc buono anche su www.********** lo puoi acquistare al costo di 7.20 euro anzichè 15 euro del software simone...devi prendere metro b direzione laurentina e scendere penultima fermata eur palasport...
                    Scusami Alina, potresti riscrivermi i siti indicati con gli asterischi???

Commenta

Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggio
                      Ho perso l'avviso dell'Inps che riportava l'indirizzo esatto della sede d'esame.
                      Qualcuno me lo potrebbe riportare???
                      Inoltre, la mia prova è il 13 luglio ore 15,30, c'è qualcuno della provincia di Foggia o della Puglia, che la eseguirà lo stesso turno???
                      Dalla stazione Tiburtina qual'è il mezzo per raggiungere la sede???
                      Ciao e grazie.
                      Ciao AQVA.ma per caso sei di manfr?comunque devi prendere da tiburtina la metro b direzione laurentina,ti fermi alla fermata eur palasport e dovresti prendere l'autobus 714.si può andare anche a piedi.comunque l'indirizzo è piazzale dello sport eur palalottomatica.

Commenta

Sto operando...
                      X