Bene bene...qui di tutto si parla tranne del concorso! il 22 vedremo quanti di noi rideranno e quanti diranno rassegnati "al prossimo concorso!" speriamo veramente pochi..ciauu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioBene bene...qui di tutto si parla tranne del concorso! il 22 vedremo quanti di noi rideranno e quanti diranno rassegnati "al prossimo concorso!" speriamo veramente pochi..ciauu
Se andrà male vinceremo il prossimo.
ciao a te
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioBene bene...qui di tutto si parla tranne del concorso! il 22 vedremo quanti di noi rideranno e quanti diranno rassegnati "al prossimo concorso!" speriamo veramente pochi..ciauu
io già adesso rido e sono rassegnato al prossimo concorso...che tra l'altro è venerdi
Commenta
-
Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggioio non è che ho trovato.. mi hanno trovato.. ahaha missa' che torno a roma presto
scusate l'off topic lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioti auguro di tornarci anche per la successiva fase del concorso ...ne trovi n'altro meglio
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggioio non è che ho trovato.. mi hanno trovato.. ahaha missa' che torno a roma presto
scusate l'off topic lol
Commenta
-
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggioho la prova giovedì ma ho un problemino...
la valigia me la faranno entrare?perchè la mia amica che mi ospita arriva a roma alle 12..ed ho la prova alle 11.30..
sapete qualcosa in merito??
Commenta
-
Originariamente inviato da dbrh Visualizza il messaggiotranquillo, te la tengono loro la valigia!
sei ironico noto
Commenta
Commenta