annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    ueueueue...volevo tubare con te...ma non ci sei mai
    se se!!!!! rik80 e frank.............e che accoppiata!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
      se se!!!!! rik80 e frank.............e che accoppiata!!!!!!!
      vincente

Commenta

A ragà ma parlo con un Mulo

Avevo chiesto un info ma vedo che nessuno ha voglia di rispondere..
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
          Grazie
          Mi collego solo ogni tanto xké sono in campagna e il pc è in città, comunque copio e incollo il link che ti interessa, ma non sono sicuro che funzioni

INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale

Commenta

Eccolo!

INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale
            Tutto questo perchè in questo periodo non ho avuto tempo per trovarmelo ora l'ho trovato io da sola
            Cmq grazie
            Buona Notte a tutti
            Ciao

Commenta

infatti non è diretto, da dove ti porta il link che ti ho messo, vai su "clicca quì per proseguire", poi clicca su "concorso pubblico per esami a 50 posti ....." e poi su "accesso agli atti" e dopo inserisci la tua password.

Commenta

Scusa Dudù

Scusa non ho visto che mi avevi già risposta perchè nello stesso tempo io ero alla ricerca poi l'ho trovato e l'ho inserito, cmq grazie mille vedo che ogni tanto uno che legge e ascolta un urlo di aiuto c'è... ma il problema che siete rari.
                Cmq funzika funzika ancora
                Ciao Notte

Commenta

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
                  Grazie
                  il problema è che a rispondere siamo sempre le stesse persone....abbiamo già dato...diciamo sempre le stesse cose e dopo un bel pò, mi pare anche giusto spogliarci delle vesti da impiegati dell'ufficio informazioni....nn hai tempo e capisco, ma se tornassi un pò indietro con le pagine troveresti la risposta alla tua domanda (che nel frattempo già ti hanno dato)...e poi ricorda, in ogni caso, chi fa da sè fa per tre....se attendevi una risposta da noi vuol dire che la cosa poco ti interessava!!! scusa eh!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                    il problema è che a rispondere siamo sempre le stesse persone....abbiamo già dato...diciamo sempre le stesse cose e dopo un bel pò, mi pare anche giusto spogliarci delle vesti da impiegati dell'ufficio informazioni....nn hai tempo e capisco, ma se tornassi un pò indietro con le pagine troveresti la risposta alla tua domanda (che nel frattempo già ti hanno dato)...e poi ricorda, in ogni caso, chi fa da sè fa per tre....se attendevi una risposta da noi vuol dire che la cosa poco ti interessava!!! scusa eh!!!
                    Grande grande grandissima Dany!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
                      Grande grande grandissima Dany!!!!
                      ...e quand ce vò ce vò!!!

Commenta

Sto operando...
                      X