annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
    ma vicky tu hai comprato per caso codici non commentati o scaricato leggi???

Non ho ancora comprato i codici perchè volevo prima sapere le date per capire se sono in grado di sostenere le prove scritte...Ho studiato sul manualone simone però ho integrato alcuni argomenti sia con compendio sia scaricando le leggi. Comunque so che i codici non commentati si possono portare in sede d'esame mentre per quanto riguarda le leggi scaricate senza annotazioni ovviamente non so cosa risponderti.

Commenta

X TUTTI
      Le prove si svolgeranno nei giorni 22 e 23 settembre ore 11 all' Ergife
      Il documento è facile da trovare scrivete "concorsi prove scritte 50" in cerca sul sito dell'INPS. Queste le informazioni prese da un altro ben noto forum

Commenta

Originariamente inviato da vicky12 Visualizza il messaggio
        Non ho ancora comprato i codici perchè volevo prima sapere le date per capire se sono in grado di sostenere le prove scritte...Ho studiato sul manualone simone però ho integrato alcuni argomenti sia con compendio sia scaricando le leggi. Comunque so che i codici non commentati si possono portare in sede d'esame mentre per quanto riguarda le leggi scaricate senza annotazioni ovviamente non so cosa risponderti.
        Ciao Vicky da dove li prendi i codici?

Commenta

Raga scusate io non ho più seguito questo concorso, ma già è stata fatta la prima prova o quella preselettiva?
          Grazie!

Commenta

tra un pò faranno anche le assunzioni! no..in realtà il 22 e il 23 di questo mese ci saranno le prove scritte..le preselettive sono già state fatte da inizio fino a metà luglio.

Commenta

Se a qualcuno interessa vendo il compendio della "edizione simone" di diritto amministrativo e diritto del lavoro e prev sociale entrambi costano 20 euro li vendo a meta prezzo ,sono praticamente nuovi mai usati visto che mi hanno segato alle preselezioni [80 risposte esatte!!

per info mariozz78@hotmail.com

Commenta

Ma sono scappati tutti..

Commenta

ciao a tutti,
                  nessuno sa dirmi quando e dove si terrà questo concorso? è gia iniziato? o come bisogna fare per iscriversi?... basta il diploma di licenza superiore oppure bisogna essere laureati?...scusate per le domande banali...
                  grazie a tutti

Commenta

ragazzi come è andata????
                    Leonardo a te????? è da un pò che nn facevo visita al forum e ho letto delle date passate 22 23 settembre!!!
                    Ci raccontate????

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      ragazzi come è andata????
                      Leonardo a te????? è da un pò che nn facevo visita al forum e ho letto delle date passate 22 23 settembre!!!
                      Ci raccontate????
                      ciao Daniela! io credo di aver fatto due buoni elaborati, la seconda prova era un po ambigua ci chideva delle funzioni del b1...ma praticamente c'era poco da scrivere anche gli altri ragazzi si sono lamentati...dicono che dobbiamo aspettare circa quattro mesi per sapere i risultati, quanto tempoooo!..ora siamo nelle mani della commissione. .. ah poi le prove non le abbiamo fatte al palalottomatica ma all'hotel Ergife in via Aurelia.

Commenta

Sto operando...
                      X